Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Bill rischia di perdere Will per colpa di Katie

Published

on

La guerra per l’affidamento di Will, il figlio di Katie e Bill sarà uno degli avvenimenti principali delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che Katie e Bill si faranno guerra per ottenere la custodia del figlio. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie contro Bill per la custodia di Will

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Bill Spencer rischierà di perdere la custodia del figlio. A proposito Katie Logan farà di tutto per togliere il figlio Will al magnate grazie alla complicità di Thorne, in quanto è convinta che non sia un buon padre.

Beautiful - Bill e Will

Dagli spoiler americani di Beautiful, si apprende che la Logan userà i numerosi impegni di lavoro dello Spencer per il suo tornaconto personale. Thorne, intanto, accuserà Bill di aver pensato al suo impero, tanto da trascurare il primogenito. Katie, a questo punto chiederà a Carter di preparare i documenti per togliere l’affidamento condiviso con Bill. Infine a Beautiful, Ridge condividerà la decisione di Katie, mentre Brooke sarà del parere contrario.

Beautiful - Bill e Katie

Beautiful, anticipazioni: Bill rischia di perdere suo figlio

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Brooke convincerà la sorella che Will deve avere accanto un padre e una madre uniti. Bill, intanto, chiederà a Brooke di fare cambiare idea alla madre di suo figlio.

Beautiful - Bill e Thorne

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Katie resterà ferma sulla sua decisione, in quanto vuole formare una famiglia felice insieme a Thorne. A proposito il figlio di Eric convincerà Katie a non mollare la presa, innescando degli scontri inevitabili tra Bill e quest’ultimo. Ma il magnate della Spencer Pubblications non si arrenderà, in quanto vuole avere il suo bambino affianco del suo gigante impero. Infatti dimostrerà di essere disposto a tutto in quanto non vuole che Thorne faccia da padre a suo figlio. Infine il fidanzato di Katie sarà molto contento della presa di posizione di quest’ultima nei confronti dell’ex marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *