Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Katie sposa Thorne, Ridge testimone di nozze

Published

on

La relazione tra Katie Logan e Thorne Forrester è la protagonista delle attuali puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che se in Italia Thorne e Ridge sono ai ferri corti, in America il primo ha chiesto al fratello di diventare suo testimone di nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Thorne presto sposi

Nuovi colpi di scena dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Thorne Forrester e Katie Logan decideranno di sposarsi per dare una famiglia al piccolo Will. Tutto questo provocherà una guerra legale con il magnate. Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che Katie Logan non vorrà che Bill abbia la custodia del bambino, in quanto non lo ritiene un buon padre.

Beautiful - Katie e Thorne

Una decisione che troverà d’accordo Ridge Forrester. Lo stilista utilizzerà questa situazione per ultimare la sua vendetta contro Bill Spencer. Stando alle anticipazioni si apprende che Bill Spencer cercherà una strategia per rispondere all’attacco di Katie, mentre Thorne cercherà di convincere i giudici ad affidarli Will.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge testimone di nozze di Thorne e Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ferveranno i preparativi del matrimonio tra Katie e Thorne. Katie infatti chiederà a Brooke di farle da testimone, mentre Thorne farà la stessa richiesta a Ridge. Qui Brooke comunicherà che accetterà la proposta, solo se Katie è disposta ad sotterrare l’ascia di guerra con Bill.

Beautiful - Katie e Ridge

Dagli spoiler delle puntate americane di Beautiful si apprende che la madre di Hope aiuterà Bill con tutti i mezzi all’oscuro di Ridge. Intanto a Beautiful, Eric noterà che suo figlio è troppo preso dalla guerra per l’affidamento di Will tra Katie e Bill. Infine Ridge avrà intenzione di vendicarsi del magnate, tanto da riavvicinarsi a suo fratello. Se in Italia i due fratelli sono in forte contrasto, in America Ridge sarà molto felice di diventare il testimone di Thorne.

Beautiful - Ridge, Thorne e Eric

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera di Canale 5, vi basterà seguire le anticipazioni presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *