Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Ridge potrebbe finire in carcere, ecco perchè Beautiful, anticipazioni: Ridge potrebbe finire in carcere, ecco perchè

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Ridge potrebbe finire in carcere

Published

on

Grossi guai per Ridge Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che il marito di Brooke rischierà perfino il carcere dopo aver ricattato un giudice. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Brooke scopre il segreto di Ridge

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful, annunciano che ci saranno molti problemi nel rapporto tra Ridge e Brooke. Infatti quest’ultima ha scoperto il segreto di suo marito. Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che lo stilista chiederà al giudice Mcmullen di aiutare Katie a vincere la lotta per la custodia del bambino. Il giudice dopo un momento di incertezza deciderà di togliere la custodia di Will a Bill per ricambiare un favore fatto da Ridge a suo tempo.

Beautiful - Brooke

Un verdetto che desterà i sospetti di Brooke, che oltretutto scoprirà alcuni messaggi sul cellulare del consorte. Gli spoiler rivelano che Brooke scoprirà che Ridge ed il giudice erano legati da una profonda amicizia. Inoltre la Logan apprenderà che Mcmullen teme che questo trucchetto possa distruggergli la carriera qualora venisse a galla. Intanto a Beautiful, il figlio di Eric assicurerà il giudice che nessuno scoprirà il loro accordo. Infine Brooke deciderà di affrontare prima Mcmullen e poi il congiunto.

Beautiful - Brooke e Mcmullen

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge finisce in galera?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che Ridge dirà alla moglie che ha fatto tutto questo per il bene di Will. Dall’altro canto la Logan apparirà molto arrabbiata, tanto da avvisare il marito del rischio concreto del carcere. Se Brooke, infatti, decidesse di rivelare a tutti l’accordo stipulato tra Ridge e Mcmullen, entrambi finirebbero dietro le sbarre.

Beautiful - Ridge

Dagli spoiler scopriamo che lo stilista intimerà alla moglie di non intromettersi nella delicata questione, se quest’ultima non avesse nessuna intenzione di fargliela passare liscia. Intanto la Logan si recherà ad un incontro con Bill, dove sembrerà intenzionata a rivelargli che ha perso la custodia di suo figlio per l’intromissione di Ridge. Infine la sorella di Katie nutrirà un disprezzo sempre più crescente nei confronti del marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni