Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Bill perde la custodia di Will per colpa di Ridge Beautiful, anticipazioni: Bill perde la custodia di Will per colpa di Ridge

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Bill perde la custodia di Will per colpa di Ridge

Published

on

La battaglia per la custodia di Will entrerà nel vivo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie testimonierà contro Bill Spencer, mentre Ridge ricatterà il giudice del tribunale con drammatiche conseguenze.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: è guerra tra Katie e Bill per la custodia di Will

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che il giudice formulerà il verdetto sulla custodia di Will, il figlio avuto da Katie e Bill. Come anticipato la sorella minore di Brooke con la complicità di Thorne ha deciso di togliere la custodia del figlio al magnate. Una decisione che non sarà vista bene da Brooke, che deciderà di schierarsi dalla parte dell’editore all’oscuro di Ridge.

Beautiful - Katie e Bill

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Katie, nel frattempo, diventerà la moglie di Thorne, tanto da dimostrare davanti ai giudici di poter dare una famiglia felice al bambino. Inoltre Katie testimonierà davanti al giudice che Bill non è stato mai partecipe nella vita del figlioletto in quanto ha preferito gettarsi a capofitto negli affari, piuttosto che stare con lui. Infine a Beautiful, Katie rivelerà che Bill non era stato un buon padre nemmeno per Liam e Wyatt.

Beautiful, anticipazioni: Bill perde la custodia del figlio

Le anticipazioni americane di Beautiful, in onda in questo ultimo periodo negli Stati Uniti D’America, svelano che il giudice non riuscirà neanche in questo frangente a dare il suo verdetto. Ma ecco che Ridge dimostrerà di essere disposto a tutto pur di vendicarsi del magnate.

Beautiful - Ridge e il giudice McMullen

Gli spoiler di Beautiful annunciano che il giudice McMullen dimostrerà di essere un amico di Ridge. Un tempo lo stilista, gli aveva fatto un grandissimo favore, tanto da essere arrivato il momento di ricambiare. All’inizio l’uomo di legge rifiuterà di accettare il ricatto, per poi decidere di aiutare il figlio di Eric. Il giudice dichiarerà che Katie avrà l’affidamento esclusivo di Will, mentre Bill distrutto dichiarerà che non riusciranno mai a separarlo da suo figlio. Infine a Beautiful, Katie chiederà scusa per aver provocato questa situazione spiacevole se non fosse stata costretta dagli eventi.

Beautiful - Katie

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni