Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame: Brooke scopre che Ridge ha fatto perdere la causa a Bill

Published

on

Nelle attuali puntate americane di Beautiful abbiamo visto Bill perdere l’affidamento di Will. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Brooke scoprirà che dietro tutto ciò, c’è la mano di Ridge. 

Ecco tutti i dettagli

Beautiful, anticipazioni: Ridge ha corrotto il giudice Mcmullen

Grosso colpo di scena nella vita di Ridge e Brooke. Steffy Forrester, infatti, spierà un momento di intimità tra la Logan e il magnate. Gli spoiler americani di Beautiful annunciano che la figlia dello stilista vedrà Brooke tra le braccia dello Spencer. Un bacio che si verificherà quando Brooke capirà che suo marito ha corrotto il giudice per togliergli la custodia condivisa del piccolo Will con Katie. Infatti Craig Mcmullen ha accettato di rendere il favore a Ridge, tanto da accogliere la richiesta esclusiva da parte di Katie con la complicità di Thorne, tornato nel frattempo alla casa natale.

Beautiful - Bill Spencer

Tutto comincerà quando Brooke deciderà di aiutare Bill, senza mettere al corrente la sorella ed il suo nuovo marito. Inoltre Brooke cercherà di far cambiare idea a Katie, accettando perfino di testimoniare a suo favore in tribunale. Dall’altro canto, Katie cercherà di proteggere il bambino, visto che Bill si è dedicato al suo impero finanziario invece che alla sua famiglia.

Beautiful, spoiler americani: Brooke scopre il ricatto di Ridge

Gli spoiler americani di Beautiful svelano che il proprietario della Spencer Pubblications penserà di corrompere il giudice, se non gli venisse impedito da Justin, in quanto un piano troppo rischioso. I due però cercheranno di  mettere in cattiva luce il giudice, sebbene invano.

Beautiful - Brooke e McMullen

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Ridge avrà più fortuna. Il marito di Brooke, infatti, chiederà a Craig Mcmullen di sentenziare a favore di Katie, in quanto lo aveva aiutato finanziariamente a studiare legge molti anni prima. Purtroppo il segreto di Ridge e McMuller durerà neanche un giorno, tanto che Brooke spierà una telefonata tra il consorte e l’uomo di legge. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Brooke darà un bacio sulla bocca a Bill dopo questa incredibile scoperta. Un bacio che sarà usato da Steffy, per far aprire gli occhi al padre. Possiamo anticipare che Ridge deciderà di rivelare tutto alla moglie, quando apprenderà la figlia ha visto tutto.

Beautiful - Broke Logan

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni