Connect with us
Beautiful, trame americane: Hope e Liam scoprono il sesso del bambino Beautiful, trame americane: Hope e Liam scoprono il sesso del bambino

Beautiful

Beautiful, trame americane: Hope e Liam scoprono il sesso del bambino

Published

on

Belle notizie arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le nuove anticipazioni annunciano che Liam Spencer e Hope Logan apprenderanno il sesso del  bambino, che attendono durante una visita ginecologica. 

Ecco tutti i dettagli.

Trame, Beautiful: Hope e Liam di nuovo insieme

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che ci sono importanti novità per Hope e Liam. La Logan, infatti, aiuterà lo Spencer nel periodo di separazione da Steffy, in quanto non ha mai smesso di amarlo. Come abbiamo visto Liam non riuscirà a perdonare la moglie dopo il tradimento con il padre.

Beautiful - Hope e Liam

Gli spoiler americani svelano che Steffy darà addirittura il benestare, in quanto stanca della indecisione di Liam. Infatti deciderà di pensare a sé stessa ed alla piccola Kelly, mentre Hope farà il test di gravidanza, scoprendo di essere in attesa di un bambino. A questo punto, Liam e Hope decideranno di convolare a giuste nozze, sebbene il giovane dimostri un forte attaccamento verso Steffy Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope aspetta una bambina

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che i primi mesi di gravidanza non saranno facili per Hope. Fortunatamente trascorrerà indenne i primi tre mesi di gestazione, tanto da arrivare alla prima ecografia, eseguita dalla stessa ginecologa che aveva seguito Steffy durante la problematica attesa.

Beautiful - Hope e Liam aspettano una bambina

Dagli spoiler di Beautiful si evince che la dottoressa accerterà la buona salute del feto e della futura madre. Poi arriverà il momento di conoscere il sesso del bambino. Hope e Liam con grande meraviglia, scopriranno di attendere una bellissima femminuccia. Per questo motivo, Liam si troverà a conoscere il volto della sua secondogenita dopo aver assistito alla nascita di Kelly, avuta dalla relazione con Steffy. Infine i seguaci di Canale 5, credono che le due bambine possono diventare le nuove Steffy e Hope Logan della soap opera americana.

Beautiful - Hope aspetta una bambina

 

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, vi basterà seguire il sito ”GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni