Connect with us
Beautiful, trame americane: Steffy e Liam non torneranno più insieme Beautiful, trame americane: Steffy e Liam non torneranno più insieme

Beautiful

Beautiful, trame americane: Steffy e Liam non torneranno più insieme

Published

on

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano la fine definitiva della storia d’amore tra Liam Spencer e Steffy Forrester. Una duro colpo per i fans della coppia che sognavano un loro ritorno di fiamma.

Ecco tutti i dettagli.

Trame, Beautiful: è finita tra Steffy e Lian

Brutte notizie per i fans di Steffy-Liam. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che arrivano dall’America, svelano che Liam e Steffy metteranno fine al loro matrimonio. Liam giungerà a questa decisione, nonostante Steffy cerchi di riconquistarlo per tutto il periodo della gravidanza.

Beautiful - Liam, Steffy e Hope

Dagli spoiler di Beautiful svelano che l’arrivo di Hope Logan a Los Angeles rovinerà i piani della figlia di Ridge. La figlia di Brooke, infatti, si avvicinerà pericolosamente a Liam, tanto che i due cominceranno a frequentarsi assiduamente. La coppia si riavvicinerà nuovamente in seguito alla nascita della loro figlia, Kelly, se Hope non scoprisse di attendere un bambino a sua volta. Infine a Beautiful, Liam Spencer deciderà di lasciare definitivamente Steffy ed unirsi in matrimonio con Hope.

Beautiful - Liam e Steffy

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy, mamma single in carriera

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Steffy Forrester non ostacolerà le nozze tra Liam e Hope, anzi sarà protagonista di un discorso commuovente durante la cerimonia. La figlia di Ridge, a questo punto, diventerà una mamma single, tanto da riprendersi la vita in mano. Infatti deciderà di concentrarsi su sé stessa.

Beautiful - Steffy Forrester

Gli spoiler americani svelano che Bill Spencer approfitterà della situazione per fare una proposta alla nuora, visto il suo stato di solitudine. Al momento la figlia di Ridge, preferisce star lontano dalla famiglia del magnate, tanto che anche con Wyatt ci sarà soltanto un legame di amicizia. Infine a Beautiful, Wyatt intraprenderà una relazione con Sally dopo essere stato piantato in asso da Katie, che ha successivamente sposato Thorne Forrester.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa avvincente soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni