Connect with us
Beautiful, anticipazioni America: Hope muore e la figlia viene rapita? Beautiful, anticipazioni America: Hope muore e la figlia viene rapita?

Beautiful

Beautiful, anticipazioni America: Hope muore e la figlia viene rapita?

Published

on

Clamoroso colpo di scena in arrivo dall’America. Le anticipazioni svelano che il parto di Hope sarà più complicato del previsto, in quanto si romperanno le acque prima del termine della gestazione, mettendo a rischio la sua vita e quella della nascitura.

Beautiful, trame americane: Hope entra in travaglio

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il ritorno di Taylor genererà delle serie di incomprensioni tra Hope e Steffy. Infatti Hope avrà paura che la psichiatra possa far del male sia a Kelly ed a quella in arrivo. Proprio questa paura la porterà a vivere momenti di grande tensione, prima dell’atteso parto.

Hope Logan / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che per questo motivo Liam acconsentirà a trascorrere l’ultimo del anno insieme a lei sull’Isola di Catalina, se un colpo di scena non fosse dietro l’angolo. Infatti Kelly accuserà una febbre elevatissima, tanto da far preoccupare sia la giovane madre che Liam, che non se la sentirà di lasciarla sola. Per questo motivo rinuncerà a partire per l’isola mentre Hope accetterà di aspettare il suo ritorno. Ma una volta arrivata accuserà i segnali del parto, tanto da non sapere cosa fare.

Beautiful, anticipazioni: la figlia di Hope viene rapita?

Gli spoiler delle puntate di Beautiful in onda a gennaio in America, svelano che nella puntata 8000 segnerà per sempre la vita del clan Forrester. A questo punto è facile sospettare che succeda qualcosa di irreparabile alla madre o alla bambina, che porta in grembo dopo il difficile travaglio a Catalina.

Reese / Beautiful

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il drammatico parto potrebbe coinvolgere il dottor Reese Buckingham, che recentemente si è avvicinamento tantissimo a Taylor, tanto da scambiarsi perfino un bacio. Proprio per questo motivo il ginecologo potrebbe rappresentare una minaccia per la puerpera e la nascitura. Alcuni rumors di Beautiful rivelano che potrebbe far credere ad Hope che la figlia sia morta in quanto troppo prematura. In questo modo la bambina potrebbe essere adottata da Steffy, in quanto vuole dare una sorellina.

Hope Logan - Beautiful

Per scoprire cosa accadrà a Beautiful vi basterà seguire il sito GoGomagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni