Connect with us
Beautiful: ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor? Beautiful: ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor?

Beautiful

Beautiful anticipazioni America: ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor?

Published

on

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda in America, svelano che il ritorno di Taylor Hayes, coinciderà con il matrimonio tra Hope e Liam. La donna, inoltre, dimostrerà di avere il dente avvelenato con Brooke, tanto da tentare di riportarle via Ridge.

Ecco tutti i dettagli delle puntate americane.

Beautiful anticipazioni America: è scontro tra Brooke e Taylor

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Il ritorno di Taylor Hayes porterà letteralmente scompiglio a Los Angeles. La psicologa deciderà di tornare in famiglia dopo essersi curata in una clinica. Infatti la donna aveva sparato a Bill in segno di vendetta. Dagli spoiler di Beautiful si evince che il personaggio interpretato da Hunter Tylo tornerà a Los Angels dopo aver scoperto il fidanzamento tra Liam e Hope per dare una mano a Steffy.

Beautiful: il ritorno di Taylor Hayes

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Taylor cercherà di aiutare Steffy a ritrovare la felicità perduta insieme a Liam Spencer. Questo provocherà la frattura con Brooke. Taylor, una volta scoperta la proposta di nozze fatta da Liam ad Hope, chiederà un incontro a quattr’occhi con la Logan. Come ricorderete le due donne hanno dato vita per anni ad un’accesa rivalità per conquistare il cuore di Ridge fino a schierarsi verso le rispettive figlie.

Beautiful: Brooke e Ridge in lite per le figlie

Beautiful anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Taylor?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke sarà convinta che Liam debba stare insieme a Hope, mentre Taylor sarà del parere contrario, sopratutto quando scoprirà dell’arrivo della bambina.

Bold and Beautiful: è di nuovo guerra tra Brooke e Taylor

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che una storica coppia entrerà in crisi. Di chi stiamo parlando se non di Brooke e Ridge, che si sono risposati dopoché quest’ultima aveva scoperto la vera natura cattiva del magnate. Lo stilista si schiererà dalla parte di Steffy, mentre Brooke non apprezzerà questo punto di vista. Secondo le anticipazioni americane quella a beneficiare potrebbe essere Taylor Hayes. Sarà di nuovo amore tra Taylor e Ridge?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni