Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam, ritorno di fiamma? Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam, ritorno di fiamma?

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam, ritorno di fiamma?

Published

on

Steffy e Liam tornano ad essere i protagonisti delle puntate di Beautiful in onda nel continente americano. Le anticipazioni svelano che la figlia di Ridge e lo Spencer si avvicineranno notevolmente, tanto da presagire un loro ritorno di fiamma.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: giorno del Ringraziamento a casa Forrester

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Steffy e Liam si riavvicineranno durante la festa del Ringraziamento, celebrata come sempre in casa Forrester. Qui Steffy accoglierà Liam e Hope, insieme alla piccola Kelly. Il giovane sarà molto preso dalla piccola, tanto da mettersi subito a giocare con lei, suscitando l’ammirazione di Steffy e Hope che lo spiano da lontano.

Steffy / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che in questo frangente la figlia dello stilista rammenterà ad Hope, che prossimo anno ci sarà anche sua figlia, visto che è in dolce attesa. Ma ritorniamo a Steffy e Liam, che dimostreranno di essere dei perfetti genitori felici di fronte a Kelly. Purtroppo Liam non riuscirà ad andare oltre, in quanto non può perdonare il tradimento con Steffy.

Liam e Hope / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane:  Steffy e Liam di nuovo vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope apparirà per niente infastidita nonostante il riavvicinamento con Steffy. Anzi, Hope sarà particolarmente dispiaciuta in quanto vorrebbe che Steffy passasse più tempo con Liam e la figlia. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope dimostrerà di non essere gelosa del forte legame esistente tra Liam e Steffy. Infatti Hope è consapevole che siano stati marito e moglie e che hanno avuto una figlia in comune.

Giorno del Ringraziamento - Beautiful

Intanto tutti i presenti siederanno intorno ad una tavola per i festeggiamenti del giorno del Ringraziamento. Qui prenderà parola Liam, che dimostrerà di essere un padre premuroso ed addirittura farà dei complimenti rivolti a Steffy. Liam si complimenterà con Steffy per il suo grande cuore. Dopodiché farà un brindisi sia in onore di Hope che di Steffy. Il figlio di Bill avrebbe voluto forse trascorrere il giorno del Ringraziamento con Kelly e Steffy come una vera famiglia, se ora non attendesse la nascita della seconda figlia alle nozze con Hope. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy? A Beautiful tutto può succedere…

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni