Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam chiude con Steffy e mette incinta Hope Beautiful, anticipazioni: Liam chiude con Steffy e mette incinta Hope

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam chiude con Steffy e mette incinta Hope

Published

on

Il triangolo amoroso Steffy, Liam e Hope sarà il protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam sarà diviso tra la moglie adultera e Hope, la vecchia fiamma mai dimenticata.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni italiane: Liam tra Hope e Steffy

Nuovi clamorosi colpi scena arrivano dalle puntate italiane di Beautiful. Le anticipazioni si soffermano sul triangolo amoroso formato da Steffy, Liam e Hope. Proprio quest’ultima è tornata a Los Angeles durante la separazione tra Steffy e Liam. Gli spoiler di Beautiful annunciano che la donna all’inizio cercherà di restare fuori per poi raggiungere Liam in albergo in cerca di spiegazioni. Il figlio di Bill non racconterà esattamente come stanno le cose con Steffy, tanto che la Logan poco dopo si recherà da Steffy per invitarla a concedere una seconda possibilità a Liam.

Beautiful - Liam diviso tra Steffy e Hope

A proposito, confesserà a Steffy il nome dell’albergo dove può trovare Liam, in quanto vuole che tornino ad essere felici e contenti per il bene della bambina che presto verrà alla luce. Peccato che Hope cambierà idea quando scoprirà i veri motivi che hanno indotto Liam a separarsi da Steffy.

Beautiful, anticipazioni: Hope incinta di Liam

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful, svelano che Hope si schiererà dalla parte di Liam quando scoprirà che Steffy è andata a letto con il suocero. A questo punto, tra la Logan e lo Spencer scoppierà la passione, tanto da progettare di arrivare all’altare. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam non se la sentirà di convolare a nozze, in quanto non ha ancora dimenticato Steffy.

Beautiful: Hope incinta di Liam

Ma ecco che Hope Logan scoprirà di attendere un figlio da lui. A questo punto, Liam accetterà di ritornare tra le braccia di Hope, tanto da sposarla in casa di Eric, alla presenza di Steffy. Possiamo anticipare, che Steffy e Liam continueranno a vedersi solo per il bene della piccola Kelly, mentre Hope avrà dei seri problemi a portare avanti la gravidanza.

Beautiful - Steffy e Liam

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni