Connect with us
Beautiful, trame 12-17 novembre: Wyatt lascia Katie, Steffy gelosa di Hope Beautiful, trame 12-17 novembre: Wyatt lascia Katie, Steffy gelosa di Hope

Beautiful

Beautiful, trame 12-17 novembre: Wyatt lascia Katie, Steffy gelosa di Hope

Published

on

Grandi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni in onda dal 12 al 17 novembre, svelano che Katie e Wyatt si diranno addio, mentre Steffy sarà gelosa della vicinanza tra Liam e Hope. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate 12-17 novembre: Wyatt e Katie si lasciano

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda dal 12 al 17 novembre su Canale 5, svelano che a casa Forrester si celebrerà il matrimonio tra Rige e Brooke. Un evento, a cui parteciperanno tutta la famiglia, eccetto Steffy e Liam. Dagli spoiler di Beautiful si evince che lo stilista e la Logan inviteranno tutti i parenti ad una grande festa, dove assisteremo al ritorno di Stephanie. Proprio quest’ultima darà dei buoni consigli a Brooke parlando dal ritratto appeso ad un camino.

Intanto a Beautiful, Wyatt confesserà al fratello Liam di avere una storia d’amore con Katie, ma non di volersi impegnare. Infine Wyatt deciderà di lasciare Katie, dopo averla vista tra le braccia di Thorne durante i festeggiamenti delle nozze.

Beautiful - Wyatt lascia Katie

Beautiful, anticipazioni 12-17 novembre: Steffy gelosa di Hope

Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 12 a sabato 17 novembre, vedremo Ridge e Brooke  incamminarsi felici verso la nuova vita coniugale, mentre Thorne ripenserà al bacio dato a Katie Logan. I telespettatori di Beautiful, scopriranno che il fratello di Ridge cercherà di sedurre Katie, che triste per la fine della storia d’amore con Wyatt Spencer, cadrà nella trappola. Intanto Ridge convincerà Liam a perdonare Steffy, come aveva fatto lui a suo tempo con Brooke.

Beautiful - Hope e Steffy

A tal proposito, Steffy raggiungerà casa Forrester, dove chiederà ad Hope se ha intenzione di farsi avanti con Liam. Nel frattempo a Los Angeles si festeggerà San Valentino. Se Ridge e Brooke saranno felici e contenti. Steffy comincerà a provare della gelosia nei confronti di Hope, in quanto teme che le possa portare via l’ex marito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni