Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Steffy trova un nuovo amore dopo Liam?

Published

on

Steffy tornerà ad essere la protagonista delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che l’ex di Liam conoscerà un certo Leo, con il quale instaurerà un bellissimo feeling. Nascerà l’amore?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate americane: Steffy conosce Leo

Novità clamorose dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che a Los Angeles arriverà una new entry. Stiamo parlando di Leo, un cliente della Forrester Creations, interessato a fare affari con Steffy. Dagli spoiler americani si apprende che Steffy e Leo inizieranno a collaborare ad una linea di intimo. Una vicinanza che sarà notata da Wyatt e Sally. Proprio questi ultimi noteranno il loro grande feeling.

Beautiful - Steffy

Ma ecco arrivare il colpo di scena: Leo chiederà un appuntamento a Steffy, sebbene quest’ultima rifiuti. Una decisione, che non sarà presa bene da Wyatt e Sally, che non capiranno il motivo del rifiuto. Infine a Beautiful, Steffy rivelerà che non ha ancora dimenticato Liam. Come abbiamo visto quest’ultimo ha lasciato la figlia di Ridge dopo aver scoperto il tradimento con Bill.

Beautiful - Steffy e Leo

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Leo, nuova coppia?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy  rifiuterà di uscire con Leo, nonostante si senta lusingata dal suo invito. Steffy, infatti, non ha ancora trovato il coraggio di uscire con un altro uomo dopo il fallimento del suo matrimonio con Liam. Stando agli spoiler di Beautiful, Steffy racconterà a Wyatt e Sally che il tradimento con Bill e la seguente separazione l’hanno debilitata. Per tale ragione la donna vuole vivere un periodo in solitudine.

Beautiful - Leo

Ma ecco che l’entrata in scena di Leo porterà una ventata d’aria fresca nella trama, che vede attualmente Liam accanto a Hope in attesa del loro primo bambino, mentre Steffy potrebbe voltare pagina accanto a Leo. Ma sarà davvero così? Steffy cederà alla corte di Leo?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *