Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio storico lascia la soap Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio storico lascia la soap

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio storico lascia la soap

Published

on

Importante novità arriva dagli episodi americani di Beautiful. Le anticipazioni delle puntate, in onda in questo ultimo periodo, annunciano l’uscita di scena di un personaggio storico. Di chi stiamo parlando se non di Ingo Rademacher, il quale ha deciso di lasciare la soap opera.

Ecco tutti i dettagli dell’uscita di scena.

Beautiful, trame americane: Ingo Rademacher fuori dal cast

Clamoroso colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano l’uscita di scena di un personaggio storico. Di chi stiamo parlando se non di Thorne Forrester, interpretato dall’attore americano Ingo Rademacher.

Ingo Rademacher / Beautiful

Dagli spoiler americani di Beautiful si evince che l’attore non ha rinnovato il contratto per motivi personali, visto che possiede molte proprietà alle Hawaii. Ingo ha precisato che a gennaio girerà le ultime puntate di Beautiful con il cast, con il quale è rimasto in ottimi rapporti, anzi non ha escluso la possibilità di ritornare nelle vicende della famiglia Forrester.

Thorne lascia Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thorne Forrester lascia la soap

Nelle puntate di Beautiful, in onda in America in questo ultimi periodo, abbiamo visto che il personaggio di Thorne è stato messo momentaneamente da parte per concentrarsi sul ritorno di Taylor Hayes e sul triangolo amoroso formato da Steffy, Hope e Liam, che sta facendo emozionare i fans dello sceneggiato. Dagli spoiler americani si evince che Thorne si sposerà con Katie Logan e cercherà di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will.

Thorne e Katie / Beautiful

Alcuni rumors ipotizzano che la Logan divorzi da Thorne per tornare tra le braccia di Wyatt. Proprio quest’ultimo ha iniziato una relazione con Sally Spectra. Ma Thorne non è l’unico personaggio ad avere lasciato la soap opera, anche Rick Forrester ha detto addio a Beautiful dopo molti anni di permanenza, a differenza di Maya Avant che ha deciso di tornare a Los Angeles con la figlia.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di questa soap opera americana per sapere quale sarà il destino di Katie Logan, ormai senza Thorne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni