Una Vita, trame 13-18 gennaio: Liberto non è contento di diventare padre
Connect with us

Televisione

Una Vita, trame 13-18 gennaio: Liberto non è contento di diventare padre

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni di Una Vita dal 13 al 18 gennaio, svelano che Liberto avrà una reazione choc alla scoperta della gravidanza di Rosina.

Una Vita, anticipazioni 13-18 gennaio:  Rosina rivela a Liberto di essere incinta

Le anticipazioni di Una Vita dal 13 al 18 gennaio, svelano che Donna Susana avrà paura che Simon torni tra le braccia di Elvira una volta tornata ad Acacias 38. A proposito, il figlio cercherà di impedire alla ragazza di tornare a casa del cattivo padre. Intanto ad Una Vita, Ursula si opporrà all’intervento chirurgico alla testa di Samuel, se Blanca non annunciasse le sue nozze. Infatti la giovane ha deciso di sposare Samuel per diventare la sua tutrice legale e permettere l’intervento.

Blanca / Una Vita

Intanto Elvira si rifiuterà di entrare in convento, tanto che Adela avrà paura di perdere Simon. Liberto non sarà molto felice di avere un erede, mentre il Vescovado incaricherà la sarta Seler di cucire il manto della Vergine dei Miracoli. Infine Maria Luisa si vergognerà del lavoro umile svolto da Antonito, tanto che Victor gli offrirà un posto da cameriere presso la Deliciosa.

Liberto / Una Vita

Una Vita, anticipazioni: l’intervento di Samuel

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, vedremo il marito di Rosina avere paura di non essere un buon padre per il figlio che porta in grembo la moglie, mentre il cugino di Casilda farà il casca morto con le serve di Acacias 38. Intanto ad Una Vita, il rapporto tra Samuel e Diego si raffredderà. Ursula Dicenta cercherà di sabotare le nozze tra Samuel e Blanca, se il piano non fallisse miseramente. Infatti la coppia si sposerà all’interno di una stanza d’ospedale.

Le nozze di Blanca e Samuel / Una Vita

Intanto la Marchesa Urrutia annuncerà l’intenzione di fare visita alla Dicenta. Simon rivelerà alla figlia di Arturo di essere ancora profondamente innamorato di lei, tanto da baciarla con ardore, sebbene non voglia lasciare Adela. Intanto Leonor apprenderà dell’arrivo di una sorella, mentre Samuel entrerà in sala operatoria. Infine Donna Susana scoprirà che il figlio e la sua sposa hanno finalmente fatto l’amore per la prima volta.

Per altre notizie su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *