Connect with us
Una Vita, anticipazioni 1-4 gennaio: Lolita e Antonito si dicono addio Una Vita, anticipazioni 1-4 gennaio: Lolita e Antonito si dicono addio

Televisione

Una Vita, anticipazioni 1-4 gennaio: Lolita e Antonito si dicono addio

Published

on

Nuovi colpi di scena in arrivo questa settimana ad Una Vita. Le anticipazioni dall’1 al 4 gennaio, svelano che Celia scoprirà che il marito ha avuto un grave incidente, mentre Lolita sarà a pezzi per la partenza di Antonito.

Una Vita, anticipazioni puntate 1-4 gennaio: Felipe gravissimo

Le anticipazioni di Una Vita da martedì 1 a venerdì 4 gennaio, svelano che il colonnello Arturo Valverde si imbarcherà per la Turchia e non per l’Argentina come aveva raccontato ai vicini di casa. Intanto Antonito convincerà Maria Luisa ad accettare il suo fidanzato con Lolita.

Blanca e l'infermiera Castora / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si evince che Blanca si ricorderà che Castora l’aveva seviziata durante la sua permanenza in manicomio, tanto da rifarsela con la madre. Intanto Celia provocherà uno scandalo con i condomini di Acacias 38 dopo essere apparsa in biancheria intima sui maggiori quotidiani spagnoli. Diego crederà che Blanca sia implicata nella scomparsa di Castora, mentre Celia dirà a tutto il vicinato di essere tornata insieme a Felipe. A proposito, la nobildonna scoprirà che Felipe è rimasto coinvolto in un incidente in carrozza mentre era sulla via del ritorno. Infine Ursula Dicenta allontanerà Samuel da Acacias 38 per permettere al fratello di fare gli occhi dolci a Blanca.

Felipe/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni 1-4 gennaio: Lolita dice addio a Antonito

Nelle puntate di Una Vita dall’1 al 4 gennaio 2019, vedremo la figlia di Ramon trovare un dipinto raffigurante Elvira, tanto da informare Simon della formidabile scoperta. Intanto Antonito andrà a lavorare nella miniera d’oro di suo padre per pagare il debito se poi non sentisse il desiderio di tornare ad Acacias 38.

Antonito e Lolita / Una Vita

Gli spoiler di Una Vita, annunciano che Samuel sarà sul punto di vedere un bacio appassionato tra Blanca e Diego. Dall’altro canto, Simon troverà una registrazione fonografica di Elvira tra gli oggetti del colonnello. Diego scoprirà che Blanca ha una sorella gemella di nome Olga, mentre Leonor tornerà da sua madre dopo il viaggio sull’Isola di Margarita. Infine il figlio di Donna Susana chiederà la mano di Adela, mentre Lolita sarà a pezzi per la partenza di Antonito.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni