Una Vita, anticipazioni: Leonor ha un nuovo amore dopo la morte di Pablo
Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Leonor ha un nuovo amore dopo la morte di Pablo Una Vita, anticipazioni: Leonor ha un nuovo amore dopo la morte di Pablo

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Leonor ha un nuovo amore dopo la morte di Pablo

Published

on

Leonor Hidalgo tornerà ad essere la protagonista delle nuove puntate di Una Vita a partire dal 2019. Le anticipazioni annunciano che la vedova di Pablo tornerà nel quartiere, dove ritroverà la gioia di vivere grazie ad un nuovo amore.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor lascia Acacias 38

Novità importanti per Leonor Hidalgo nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni svelano che Leonor deciderà di partire per l’isola di Margarita dopo la morte di Pablo. Come abbiamo visto, il figlio di Guadalupe è rimasto schiacciato da alcune travi staccatesi dal soffitto di casa Valverde dopo un violentissimo terremoto.

Leonor - Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la vedova di Pablo esaudirà il desiderio del suo grande amore, intenzionato a recuperare quella luna di miele che non avevano mai potuto concedersi e procreare il loro primogenito. Una partenza che sconvolgerà la povera Rosina, che non sarà d’accordo con la scelta della figlia.

Una Vita, anticipazioni: Leonor s’innamora di Inigo

Nelle puntate di Una Vita, in onda nel 2019 su Canale 5, vedremo Leonor tornare ad Acacias 38 prima del previsto. Qui troverà i suoi amici Victor e Maria Luisa finalmente diventati marito e moglie. A proposito, la coppia deciderà di vendere ad Inigo e Flora la Deliciosa, per trasferirsi a Parigi da Juliana e Leandro. Inigo si presenterà come il marito di Flora, sebbene ben presto si scoprirà un’altra verità.

Inigo e Flora / Una Vita

I seguaci di Una Vita apprenderanno che Inigo e Flora sono fratelli. Per tale ragione il nuovo pasticcere comincerà ad avvicinarsi sempre più alla vedova di Pablo, che deciderà di accantonare il lutto per assistere alla nascita di un particolare interesse per lui. Alla fine Leonor si fidanzerà con Inigo, dopo aver recuperato la serenità che cercava da tanto tempo. Una bella notizia per Leonor dopo la drammatica morte di Pablo.

Inigo e Leonor / Una Vita

Per scoprire tutte le nuove anticipazioni su Una Vita, vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *