Connect with us

Televisione

Una Vita, trame 26-30 novembre: Leonor lascia Acacias 38, Jaime grave

Published

on

Leonor e Jaime Alday saranno i protagonisti delle puntate di Una Vita trasmesse prossima settimana su Canale 5. Le trame dal 26 al 30 novembre, svelano che Acacias 38 vedrà l’abbandono di un personaggio, mentre la vita di Jaime sarà in grave pericolo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntate 26-30 novembre: Ursula droga Jaime Alday

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda lunedì 26 a venerdì 30 novembre, svelano che Ursula Dicenta deciderà di creare una colletta per aiutare le vittime del terribile terremoto che ha colpito Acacias 38. Intanto, Lolita non riuscirà a perdonare Antonito per aver messo in scena la sua morte. Proprio quest’ultimo aprirà un’agenzia assicurativa di pompe funebri.

Una Vita - Antonito Palacios

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Diego comincerà a fare gli occhi dolci a Blanca. Simon, intanto, darà conforto ad Adela, disperata per la morte di Carlos. Proprio in questa occasione, scatterà il primo baco tra i due ragazzi. Infine Ursula deciderà di drogare il marito con l’aiuto di Castora.

Una Vita, anticipazioni 26-30 novembre: Leonor lascia Acacias 38

Nelle puntate di Una Vita, in programma dal 26 al 30 novembre, vedremo Leonor lasciare Acacias 38 alla volta dell’Isola di Margarita. La donna, infatti, ha deciso di fare la luna di miele, che aveva in programma con Pablo, morto a causa del terremoto. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Adela dimostrerà di essere a disagio davanti a Simon, sebbene Celia la sproni a farsi avanti.

Una Vita - Leonor

Intanto, Ramon sarà felice per la nuova attività di suo figlio Antonito. A casa Alday, Samuel e Blanca decideranno di consumare, se Jaime Alday non accusasse un grave malore. Fortunatamente Diego riuscirà a strapparlo alla morte, grazie ad un provvidenziale massaggio cardiaco. Infine Simon e Adela diventeranno una coppia. Un unione che non renderà per niente felice Maria Luisa.

Una Vita - Jaime Alday

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *