Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntate 21-22 novembre: Antonito muore?

Published

on

Antonito sarà il protagonista delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni di mercoledì 21 e giovedì 22 novembre, svelano che verrà ritrovato un cadavere con le sembianze di Antonito: il ragazzo è morto?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni mercoledì 21 novembre: brutte notizie per i Palacios

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda mercoledì 21 novembre, svelano che Diego deciderà di portare a casa alcuni dei feriti più gravi. Come abbiamo visto un grave terremoto si è abbattuto sul vecchio quartiere spagnolo provocando morte e distruzione. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che tra i feriti comparirà Carlos, il garzone, del quale si era innamorata follemente.

Una Vita - Diego

Intanto ad Una Vita si vivranno attimi di tensione in Casa Palacios. Trini, Maria Luisa e Ramon riceveranno la notizia del ritrovamento di un cadavere di un ragazzo con le sembianze di Antonito Palacios. Una notizia che getterà nella disperazione più totale tutta la famiglia Palacios e Lolita.

Una Vita - Antonito

Una Vita, anticipazioni giovedì 22 novembre: Antonito tra i dispersi

Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 22 novembre su Canale 5, vedremo che Pablo e Antonito risulteranno nella lista dei dispersi della catastrofe naturale, che aveva fatto parzialmente crollare l’edificio di Acacias 38. Ma ecco arrivare il colpo di scena: i seguaci di Una Vita scopriranno che Antonito non è affatto morto, ma ricomparirà all’improvviso davanti a Lolita. Il figlio di Ramon, a questo punto, confesserà di aver avuto intenzione di scappare lontano, se poi non ci avesse ripensato per amore della serva.

Una Vita - Adela ritrova Carlos

Intanto Adela troverà Carlos tra i degenti in casa di Diego. Il giovane, a questo punto, dimostrerà di riconoscere l’ex suora, tanto da chiederle perché abbia mentito sulla loro conoscenza. L’ex suora confesserà di aver detto una bugia per sentirsi amata da qualche d’uno e quindi meno triste. Infine la ragazza non rivelerà a Carlos di avere un interesse per Simon.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni