Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 19-23 novembre: l’uscita di scena di Pablo

Published

on

L’uscita di scena di Pablo sarà l’avvenimento che colpirà maggiormente i fans di Una Vita. Le anticipazioni delle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, svelano che il marito di Leonor perderà tragicamente la vita.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni lunedì 19- venerdì 23 novembre: Antonito lascia Acacias 38

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita in onda dal 19 al 23 novembre, svelano che un terribile terremoto si abbatterà sul vecchio quartiere spagnolo di Acacias 38. Momenti tragici che metteranno a dura prova i vari protagonisti della soap opera spagnola. Se Samuel metterà in salvo Blanca, Simon eviterà che un terrazzo cada in testa al colonnello Valverde. Ma chi riporterà più gravi conseguenze sarà Pablo che rimarrà incastrato sotto le travi del soffitto della casa di Elvira.

Una Vita- un terremoto sconvolge Acacias 38

Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Ursula non avviserà i pompieri del ritrovamento di Pablo, le cui condizioni peggioreranno minuto dopo minuto. Intanto ad Una Vita Diego metterà in costruzione un ospedale da campo per ospitare tutti i feriti della catastrofe naturale. Leonor piangerà disperata per l’assenza di notizie di Pablo, mentre i medici obbligheranno Samuel a restare a letto per qualche giorno. Infine ad Una Vita, Antonito approfitterà della confusione per fuggire da Acacias 38, mentre Diego ospiterà alcuni feriti nella sua tenuta contro il volere di Ursula.

Una Vita - Samuel, Diego e Leonor

Una Vita, anticipazioni puntate 19-23 novembre: Pablo esce di scena

Nelle puntate di Una Vita, in onda dal 19 al 23 novembre, vedremo Adela scoprire che tra i feriti si trova il suo Carlos, il giovane garzone, del quale aveva perso la testa durante il suo periodo trascorso in convento. I seguaci di Una Vita scopriranno che l’ex suora si era inventata di avere una storia con lui per non sentirsi sola. Ma la giovane dimostrerà di non aver imparato la lezione, tanto da continuare a dire bugie a Gayarre.

Una Vita: Pablo muore

Intanto ad Una Vita, Ramon e Trini vivranno ore da apprensione dopo il ritrovamento di un corpo di un giovane simile ad Antonito. Fortunatamente quest’ultimo ricomparirà ad Acacias 38, in quanto sensibile al fascino di Lolita. Blanca scoprirà che Ursula ha indotto la sua amica Marion a suicidarsi, mentre Diego ripudierà la vecchia istitutrice, diventata la sua matrigna. Infine i pompieri riusciranno ad estrarre il povero Pablo, che riuscirà a dire a malapena ti amo alla moglie prima di esalare l’ultimo respiro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni