Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Trini incinta, la reazione di Ramon delude Una Vita, anticipazioni: Trini incinta, la reazione di Ramon delude

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Trini incinta, la reazione di Ramon delude

Published

on

Bellissime notizie per i fans di Una Vita. Trini, uno dei personaggi più amati della soap opera di Canale 5, scoprirà di essere in attesa di un bambino. Quale sarà la reazione di Ramon

Ecco tutti i dettagli dalle puntate spagnole.

Una Vita: Trini è incinta

Grande colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita. Trini, uno dei personaggi più amati di tutta Acacias 38 scoprirà di essere in attesa del suo primogenito. Un figlio che sarà ben accettato dalla neo-mamma, nonostante l’età avanzata. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che per Trini sarà il primo figlio, mentre Ramon aveva avuto Maria Luisa e Antonito dalla sua defunta moglie.

Una Vita - Trini è incinta

Tutto inizierà quando Celia noterà dei comportamenti strani nella sua più cara amica, che aveva tentato inutilmente di rimanere incinta molte altre volte. Celia noterà che Trini si abbuffa di pietanze di ogni genere, nonostante non sia stata mai una gran mangiona. Anche Fabiana comincerà a sospettare qualcosa sulla signora Palacios, tanto da confidare i suoi sospetti a Celia.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, si apprende che Celia e Fabiana sospetteranno che Trini sia incinta. A proposito la nobildonna chiamerà un medico presso la sua abitazione, che confermerà i loro sospetti. Infine ad Una Vita, Celia e la domestica chiederanno a Trini quando ha intenzione di informare della lieta novella il consorte.

Una Vita, anticipazioni: la reazione deludente di Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Trini deciderà di rimanere in silenzio per qualche tempo. Infatti la donna ha intenzione di trovare il momento adatto per informare Ramon dell’arrivo di un altro bebè in casa Palacios. Intanto ad Una Vita, Ramon proporrà alla sua sposa di fare alcuni cambiamenti all’interno della sua abitazione all’oscuro di quello che sta per accadere.

Una Vita - Trini

Gli spoiler di Una Vita, svelano che Ramon noterà uno strano comportamento in Trini che pressata confesserà di essere in attesa di un bambino. La reazione di Ramon non sarà quella che sperava Trini. Infatti il Palacios rimarrà praticamente impassibile, tanto che lei crederà che non voglia questo figlio, arrivato così all’improvviso. Ma Ramon dopo aver passato una notte a guardare le stelle, dirà alla moglie di essere particolarmente contento dell’arrivo di un terzo figlio. La famiglia Palacios si preparerà ad accogliere un nuovo membro, che siamo sicuri renderà orgogliosi mamma e papà.

Una Vita - Ramon e Trini

 

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni