Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Casilda potrebbe non essere la figlia di Maximiliano

Published

on

Nel corso delle puntate spagnole di Una Vita, i telespettatori hanno scoperto il segreto di Casilda. La serva, infatti, ha appreso di essere il frutto di una relazione extraconiugale di Maximiliano. Ma se fosse tutta una trappola? 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: Casilda è la figlia di Maximiliano?

Nuovo colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni svelano che ad Acacias 38 arriverà Maria. La donna dimostrerà di avere un segreto legato a Casilda. Dagli spoiler spagnoli si evince che la donna dimostrerà di essere la madre di Casilda. Una notizia che sconvolgerà la serva degli Hidalgo.

Una Vita - Maria

Come saprete Casilda ha sempre saputo di essere stata abbandonata in un orfanotrofio in tenera età. Intanto ad Una Vita, Rosina non prenderà affatto bene la notizia in quanto Maria sembrerà avere avuto una storia d’amore proprio con suo marito Maximiliano Hidalgo prima della nascita di Leonor. Per tale ragione Rosina si opporrà con tutte le forze ad accoglierla come sua figlia in casa sua.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il piano di Maria

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Rosina comincerà a credere che Casilda sia davvero la figlia del suo defunto marito e di Maria. A questo punto la moglie di Liberto cercherà di allontanare Maria da Acacias 38, sebbene invano. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Casilda dimostrerà di non voler perdere la madre appena ritrovata tanto da entrare in crisi con i suoi signori.

Una Vita - Casilda

Se Rosina si rifiuterà di accogliere Casilda come figlia, Leonor deciderà di comunicare a tutti quanti di avere una sorella. La vedova di Pablo radunerà tutto il vicinato alla Deliciosa, dove rivelerà che Casilda è sua sorella, sebbene in tanti credono che sia frutto di un piano diabolico di Maria e Higinio per sottrarre tutta l’eredità agli Hidalgo.

Una Vita - Maria e Higinio

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni