Connect with us
Una Vita, anticipazioni 24-25 settembre: Felipe sospetta di Antonito Una Vita, anticipazioni 24-25 settembre: Felipe sospetta di Antonito

Televisione

Una Vita, anticipazioni 24-25 settembre: Felipe sospetta di Antonito

Published

on

La truffa di Antonito e  la bugia di Fabiana saranno gli avvenimenti principali delle puntate di Una Vita, in programma lunedì 24 e martedì 25 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Antonito pianificherà una nuova truffa, mentre Fabiana mentirà alla figlia.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Una Vita, anticipazioni puntate 24-25 settembre: la truffa di Antonito

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Leonor Hidalgo sarà intenzionata a pubblicare soltanto alcune copie del libro di Tirso. Infatti pubblicherà solamente qualche copia da poter acquistare presso il chiosco di fiori di Fabiana e da inviare ad alcuni editori interessati alla pubblicazione più ampia.

Una Vita - Leonor

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Antonito Palacios (Alvaro Quintana) continuerà nella sua truffa coinvolgendo un altro facoltoso uomo d’affari, promettendogli il raddoppio del patrimonio investito in borsa. Infine ad Una Vita, Felipe Alvarez Hermoso scoprirà che il figlio di Ramon si è cacciato nuovamente nei guai dopo essere stato ricercato per truffa. Come abbiamo visto il ragazzo era stato ricercato da Pat Veracruz per aver venduto la Statua della Libertà ad un influente uomo americano.

Una Vita - Felipe Alvarez Hermoso

Una Vita anticipazioni 24-25 settembre: Fabiana mente a Cayetana

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita di lunedì 24 e martedì 25 settembre su Canale 5, svelano che Antonito Palacios cercherà di prendersi gioco addirittura di Felipe Alvarez Hermoso con la scusa di non voler rivelare al padre il nuovo progetto. Intanto ad Una Vita, Cayetana (Sara Miquel) cercherà di convincere la madre a rivelargli il nome del padre. Peccato che Fabiana continuerà a trincerarsi dietro un muro di silenzio.

Una Vita - Fabiana e Cayetana

Dagli spoiler si apprende che Fabiana pressata confesserà che l’uomo è purtroppo deceduto. Dall’altro canto Ursula continuerà ad estorcere più soldi del dovuto al povero Jaime Alday promettendogli di fargli incontrare la figlia creduta morta.

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni