Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ursula ricatta il padre di Cayetana Una Vita, anticipazioni: Ursula ricatta il padre di Cayetana

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula ricatta il padre di Cayetana

Published

on

L’arrivo di Jaime Alday ed la vendetta di Ursula saranno gli avvenimenti più importanti delle puntate di Una Vita, in onda a metà settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Ursula Dicenta deciderà di vendicarsi di Cayetana Sotelo, mettendosi in contatto con suo padre biologico: Jaime Alday.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: Ursula conosce Jaime Alday

Ursula Dicenta e Cayetana Sotelo Ruz diventeranno le protagoniste delle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni di Una Vita, annunciano che Ursula Dicenta deciderà di vendicare della darklady che l’aveva sequestrata e ridotta ad un vegetale. Cayetana, intanto, cercherà di incolpare la Dicenta della morte di Carlota e quella del piccolo Tirso.

Una Vita: Jaime Alday e Ursula Dicenta

Gli spoiler di settembre, svelano che Ursula Dicenta si avvarrà dell’aiuto di Jaime Alday, il padre biologico di Cayetana. L’orafo della casa reale, a questo punto, esprimerà il desiderio di conoscere la figlia, creduta morta nell’incendio sviluppatosi tanti anni fa nella tenuta dei Sotelo Ruz. Infine ad Una Vita, Ursula Dicenta approfitterà di questa circostanza per chiedere degli ingenti favori all’orafo.

Una Vita: Jaime Alday

Una Vita, anticipazioni settembre 2018: Jaime Alday ricattato

Nelle puntate di settembre di Una Vita, vedremo Jaime Alday diventare uno dei personaggi principali delle trame di Acacias 38. L’uomo sarà costretto ad accettare le richieste della Dicenta, che però lo terra sulla corda fino all’ultimo. Infatti non rivelerà al poveretto la vera identità della figlia perduta fin quando non ne trarrà un evidente vantaggio.

Una Vita - Caeyetana Sotelo Ruz

Gli spoiler di Una Vita svelano che Cayetana riceverà lettere minatorie, mentre chiederà a Fabiana di rivelarle il nome del suo papà biologico. L’inserviente a questo punto si trincerà dietro un muro di silenzio mentre la vecchia istitutrice tornerà ad Acacias 38 per dare inizio alla sua cruente vendetta. Infine Ursula si consegnerà alla polizia, per quale motivo? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera, vi consigliamo di restare sintonizzati su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni