Connect with us
Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà nelle puntate di ottobre 2018 Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà nelle puntate di ottobre 2018

Televisione

Una Vita, anticipazioni: ecco cosa succederà nelle puntate di ottobre 2018

Published

on

Nuovi colpi di scena nelle puntate di ottobre di Una Vita. Nel vecchio quartiere di Acacias 38, infatti, arriveranno due nuovi personaggi, mentre verranno ritrovati i cadaveri di German e Manuela.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntate ottobre: Simon si avvicina a Suor Adela

Nelle puntate di ottobre di Una Vita vedremo Ursula Dicenta stringere un’alleanza con Jaime Alday. Il facoltoso gioiellerie della casa reale ospiterà la donna a casa sua, sicuro di incontrare sua figlia che credeva morta tanti anni prima. L’orafo ha sempre pensato che la sua Anita fosse morta nell’incendio, accaduto nell’appartamento dei Sotelo Ruz, dove avevano perso la vita quasi tutti gli occupanti.

Una Vita - Jaime Alday e Ursula Dicenta

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la Dicenta prometterà a Jaime di fargli incontrare la figlia ad un prezzo altissimo. Intanto ad Una Vita, Nemesio Contreras confermerà che Elvira Valverde è stata inghiottita dalle onde del Mediterraneo nell’affondamento dell’imbarcazione diretta in Turchia. Il giovane, infatti, confesserà di essere l’unico superstite della Gran Victoria, tanto che Simon sprofonderà nel dolore più atroce.

Una Vita - Simon Gayarre

I seguaci di Una Vita, apprenderanno che il colonnello Arturo ha assoldato Nemesio, un finto marinaio, per convincere il figlio di Donna Susana della morte di Elvira. Infine il maggiordomo darà il consenso alla messa in suffragio per la sua amata, dove incontrerà Suor Adela, l’unica a dare conforto al suo grandissimo lutto.

Una Vita anticipazioni ottobre: l’arrivo di Blanca Dicenta, Ursula linciata

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda ad ottobre, rivelano che Blanca Dicenta entrerà in scena quando Ursula sarà incolpata della morte di Tirso. A questo punto la Dicenta invierà il commissario in sanatorio, dove prenderà la confessione di Blanca, la figlia segreta di Ursula.

Gli spoiler di Una Vita, svelano che la ragazza testimonierà che la madre era con lei il 5 maggio, giorno in cui l’orfanello era morto avvelenato con una bevanda. A questo punto il commissario dovrà rimettere in libertà la Dicenta, nel frattempo incolpata anche della morte dell’agente Soler. Intanto verranno ritrovati i cadaveri di German e Manuela dopo una segnalazione dell’educatrice. Cayetana, a questo punto, cercherà di evitare la riesumazione dei cadaveri, vantandosi del ruolo di proprietaria del collegio intitolato a sua figlia Carlos.

Una Vita - German e Manuela

Intanto ad Una Vita, si festeggerà Los Paulinos. I condomini di Acacias 38 decideranno di bruciare un fantoccio con le sembianze della Dicenta dopo le accuse di aver provocato la morte sia di Tirso che di Carlota da parte della Sotelo. Infine la donna verrà salvata dal linciaggio dall’arrivo provvidenziale di Mauro e Felipe.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni