Connect with us
Una Vita, anticipazioni venerdì 14 settembre: Elvira è viva Una Vita, anticipazioni venerdì 14 settembre: Elvira è viva

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 14 settembre: Elvira è viva

Published

on

Il ritorno di fiamma tra Celia e Felipe e la rivelazione di Arturo Valverde saranno gli avvenimenti principali della puntata di venerdì 14 settembre di Una Vita. Le anticipazioni della puntata svelano che Celia darà una nuova chance all’ex marito, mentre si scoprirà che Arturo Valverde è un bugiardo. 

Ecco tutti i dettagli della nuovo appuntamento.

Una Vita anticipazioni puntata 14 settembre: Felipe bacia Celia

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, in onda venerdì 14 settembre su Canale 5, svelano che Felipe e Celia torneranno ad essere una coppia. Come abbiamo visto Celia (Ines Aldea) e Felipe aveva deciso di separarsi a causa dei continui tradimenti di quest’ultimo.

Una Vita - Celia e Felipe

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Felipe (Marc Parejo) dimostrerà di provare ancora un sentimento per Celia, tanto baciarla con passione. Celia, a questo punto chiederà a Felipe più tempo sia per fare l’amore che per vivere il loro ritorno di fiamma alla luce del sole. Stando alle anticipazioni, Fabiana troverà una povera donna, priva di sensi in una delle calle di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni venerdì 14 settembre: Elvira non è morta

Nella nuova puntata di Una Vita, in programma venerdì 14 settembre su Canale 5, vedremo che Fabiana portare la ragazza in soffitta, dove scoprirà che si chiama Carmen.

Una Vita - Carmen

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che Carmen svelerà di essere alla ricerca di un posto di lavoro, tanto che Fabiana le proporrà di lavorare come domestica da Cayetana Sotelo Ruz. La darklady, a questo punto, le concederà un periodo di prova, a patto che non riveli a nessuno quello che accade tra le quattro mura.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Simon sarò accecato dal dolore per la rivelazione di Nemesio. Intanto quest’ultimo si recherà a casa di Arturo per chiedere il pagamento del patto stabilito. Infine i seguaci apprenderanno che Arturo aveva comprato Nemesio per raccontare il falso sulla sorte di Elvira. Come abbiamo visto la ragazza è presumibilmente morta in seguito al naufragio della Gran Victoria al largo delle coste turche.

Una Vita - Elvira Valverde

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita vi basterà leggere le anticipazioni presenti sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni