Connect with us
Una Vita, anticipazioni puntata martedì 4 settembre Una Vita, anticipazioni puntata martedì 4 settembre

Televisione

Una Vita anticipazioni martedì 4 settembre: la veglia funebre di Elvira

Published

on

La rivalità tra Arturo Valverde e Simon Gayarre sarà nuovamente la protagonista della nuova puntata di Una Vita, in programma martedì 4 settembre su Canale 5. Il colonnello Valverde, infatti, deciderà di organizzare una veglia funebre per la figlia Elvira, mentre Ursula perderà la memoria. 

Una Vita anticipazioni 4 settembre: La Valenciana accudisce Ursula

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda martedì 4 settembre, svelano che Simon Gayarre avvertirà Arturo Valverde della sua decisione di parlare con Donna Remedios. Arturo a questo punto non darà peso all’avvertimento, tanto da suggerire al giovane di farsi gli affari suoi.

Una Vita: Ursula perde la memoria

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Ursula Dicenta accuserà dei terribili vuoti di memoria dopo l’avvelenamento di Cayetana Sotelo Ruz. Fortunatamente La Valenciana, le somministrerà delle erbe medicinali in gravo di salvarle la vita. I telespettatori di Una Vita scopriranno che La Valencina è la stessa donna che aveva diagnosticato la gravidanza a Teresa. Infine Lolita, Maria Luisa e Antonito organizzeranno una cena romantica per la riunione di Ramon e Trini.

Una Vita anticipazioni martedì 4 settembre: la veglia funebre di Elvira

Nella nuova puntata di Una Vita, Teresa chiederà a Mauro di non perdere più tempo a cercare Cayetana, se quest’ultimo non facesse di testa sua. Intanto Sara confesserà alla Sotelo Ruz di aver saputo che Ursula è sotto la protezione di Mauro. I fans di Una Vita scopriranno che Sara sta facendo il doppio gioco con il commissario. Intanto quest’ultimo dimostrerà di essere disposto a morire pur di mettere Teresa al sicuro nei confronti della Sotelo Ruz.

Una Vita: il piano di Mauro

Simon diserterà la commemorazione funebre di Elvira, in quanto non crede che sia morta. Intanto La Valenciana somministrerà ad Ursula un’acqua miracolosa, mentre la regina chiederà a Leonor di scrivere un discorso ufficiale. Celia accompagnerà Teresa da La Valenciana, per porre rimedio ad alcuni malesseri legati all’attesa. Infine Mauro convincerà Felipe e Mendez ad incontrare Ursula per quella sera, mentre l’Hermosa e la Sierra non vedranno Ursula in compagnia della curatrice vicino alla fonte benedetta.

Una Vita: la veglia funebre per Elvira

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni