Connect with us
Una Vita anticipazioni sabato 8 settembre: Fabiana uccide Ursula? Una Vita anticipazioni sabato 8 settembre: Fabiana uccide Ursula?

Televisione

Una Vita anticipazioni sabato 8 settembre: Fabiana uccide Ursula?

Published

on

Il piano vendicativo di Cayetana Sotelo Ruz sarà il protagonista della puntata di sabato 8 settembre di Una Vita. La darklady, infatti, ordinerà Fabiana di eliminare Ursula Dicenta. Intanto Rosina e Ramon offriranno un lavoro a Pablo, accetterà?

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Una Vita anticipazioni puntata 8 settembre: Fabiana uccide Ursula?

Nella puntata di sabato 8 settembre di Una Vita, vedremo La Valenciana darà le chiavi della camera d’albergo di Mauro e Teresa a Cayetana Sotelo. Qui la dark-lady ordinerà a Fabiana di uccidere Ursula Dicenta. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la serva si recherà alla pensione con un rasoio affilato in mano per sbarazzarsi dell’educatrice, mentre Rosina racconterà a Leonor che la lettera della regina era falsa.

Una Vita: Cayetana ordina a Fabiana di uccidere Fabiana

Intanto i seguaci scopriranno che Rosina aveva scritto la missiva della sovrana per impedire a Pablo di recarsi all’appuntamento con l’orologiaio svizzero. A questo punto Leonor convincerà il marito a recarsi all’incontro dove all’inizio risulterà essere un vero disastro. Infine lo svizzero rimarrà colpito dalla bravura del ragazzo e dell’attaccamento alla sua famiglia.

Una Vita anticipazioni sabato 8 settembre: Pablo rifiuta il lavoro offerto da Rosina

Nella nuova puntata di Una Vita di sabato 8 settembre vedremo che Fabiana verrà sorpresa da Mauro e Teresa mentre Ursula farà perdere le proprie tracce. Intanto Rosina e Ramon proporranno a Pablo il posto di rappresentante, che lui rifiuterà per dedicarsi a qualcosa di più adatto. Intanto ad Una Vita Pat Veracruz si recherà in casa dei Palacios per trovare Antonito. A questo punto il marito di Trini spaccerà Martin per suo figlio.

Una Vita: Martin si finge Antonito

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Rosina capirà di essere stata un’ospite invadente tanto da promettere un regalo a Celia e Donna Susana. Intanto Victor incontrerà un sopravvissuto al naufragio della Gran Victoria venuto ad Acacias per incontrare Arturo Valverde. Infine Cayetana si scontrerà con Felipe per aver aiutato Ursula a nascondersi, mentre Mauro l’accuserà di aver avvelenato quest’ultima.

Una Vita: Ursula fa perdere le proprie tracce

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni