Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntate 12-16 novembre: brutte notizie per Pablo

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 novembre svelano che ci saranno brutte notizie per Pablo, mentre Antonito lascerà Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntate 12-16 novembre: un terremoto scuote Acacias 38

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre, svelano che l’appartamento di Cayetana verrà completamente ristrutturato dopo l’incendio. A prendere possesso sarà la famiglia Alday ed Ursula Dicenta. Quest’ultima, infatti, diventerà la nuova darklady al posto della vedova del dottor De La Serna, tanto da obbligare Samuel e Blanca a seguirli nella nuova casa.

Una Vita- Ursula Dicenta

Intanto ad Una Vita, la vecchia istitutrice assumerà Carmen come domestica. Inoltre l’educatrice organizzerà una merenda dove annuncerà che sua figlia Blanca si è fidanzata con Samuel, il figlio di suo marito Jaime. Intanto Blanca resterà incuriosita da una misteriosa valigia, tanto da volerci vedere più chiaro. A proposito, la giovane si avvicinerà sempre di più a Samuel. I due si scambieranno addirittura dei baci. In seguito il giovane aiuterà la piccola Dicenta ad aprire la misteriosa valigetta, mentre ad Acacias 38 giungerà Diego, il fratello di Samuel.

Una Vita - Blanca e Diego

Tra Blanca e Diego sarà subito attrazione fisica alle stelle. Il ricercatore di pietre preziose, infatti, riuscirà a fare breccia nel cuore della piccola Dicenta. Intanto ad Una Vita, un terremoto colpirà l’intero quartiere spagnolo. Fortunatamente non ci saranno gravi problemi per gli abitanti, tanto che la processione si svolgerà regolarmente. Infine ad Una Vita, Leonor e Pablo decideranno di organizzare il loro viaggio, intenzionati a concepire il loro primogenito nell’Isola di Margarita.

Una Vita, anticipazioni 12-16 novembre: Pablo in pericolo

Nelle puntate di Una Vita dal 12 al 16 novembre, vedremo che una nuova scossa di terremoto colpire Acacias 38 durante la processione della Vergine dei Miracoli. Questa volta tante persone resteranno colpite dalla catastrofe naturale. Samuel riuscirà a portare in salvo Blanca, mentre Simon riuscirà a salvare quella di Arturo Valverde, che nel frattempo aveva rischiato di morire schiacciato da un balcone staccatosi dall’edificio.

Una Vita - Pablo

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Pablo rimarrà incastrato sotto le travi staccatesi dal soffitto di casa Valverde. Il giovane, infatti, si trovava lì con Servante per alcune opere di straordinaria manutenzione all’appartamento, quando tutto aveva cominciato a crollare per colpa del terremoto. Ursula sarà la prima a ritrovare Pablo ancora vivo, sotto il peso dei calcinacci. L’educatrice apparirà felice della situazione, tanto da non avvisare i soccorsi. Infine ad Una Vita, Leonor si dispererà per il mancato ritrovamento del suo sposo, mentre Antonito deciderà di abbandonare Acacias 38 in seguito al rifiuto di Lolita.

Per scoprire quale sarà il destino di Pablo vi basterà continuare a leggere le anticipazioni di Una Vita, presenti sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni