Connect with us
Una Vita: Pablo Blasco muore per colpa di Ursula Una Vita: Pablo Blasco muore per colpa di Ursula

Televisione

Una Vita, anticipazioni autunno: Pablo muore per colpa di Ursula

Published

on

   Le anticipazioni autunnali di Una Vita annunciano l’uscita di scena di un personaggio storico della soap opera iberica di Canale 5. Di chi stiamo parlando se non di Pablo Blasco interpretato dall’attore Carlos Serrano-Clark, che morirà in seguito ad un violento terremoto ad Acacias 38. 

Ecco tutti i dettagli della tragedia.

Una Vita anticipazioni: Ursula si vendica di Pablo

Nuova tragedia nelle puntate autunnali di Una Vita. I seguaci di Canale 5 dovranno dire addio a Pablo Blasco, l’adorato marito di Leonor Hidalgo. Il figlio di Guadalupe pagherà per essersi messo contro Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), durante uno scontro con la sua ex governante Ursula.

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la Dicenta deciderà di vendicarsi del giovane, mentre un terribile terremoto si abbatterà sul vecchio quartiere spagnolo, provocando un flagello. Stando alle anticipazioni di Una Vita si apprende che Pablo (Carlos Serrano-Clark) rimarrà schiacciato dalle travi del soffitto della casa del colonnello Valverde. Una morte che poteva essere evitata, se la Dicenta non avesse dato l’allarme prima.

Una Vita: Pablo rimane intrappolato sotto le travi del soffitto

Una Vita anticipazioni autunnali: Pablo muore, Leonor lascia Acacias 38

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, svelano che Pablo morirà. Una scena straziante a cui assisterà la malvagia educatrice, che rivelerà al povero uomo in punto di morte di essere soltanto la prima vittima di una lunga serie. Dagli spoiler di Una Vita, scopriamo che Blasco sarà estratto agonizzante da sotto le macerie, tanto che Leonor Hidalgo (Cristina Abad) riuscirà soltanto a dirgli ti amo prima di chiudere gli occhi per sempre. Una scena che accadrà sotto gli occhi divertiti della vecchia istitutrice.

Una Vita: la morte di Pablo

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, Leonor Hidalgo sarà distrutta dal dolore per la perdita del suo caro marito, tanto da decidere di abbandonare per qualche tempo Acacias 38.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera di Canale 5 vi ricordiamo di leggere le anticipazioni presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni