Connect with us
Una Vita, anticipazioni 12-13 novembre: Blanca e Samuel si fidanzano Una Vita, anticipazioni 12-13 novembre: Blanca e Samuel si fidanzano

Televisione

Una Vita, anticipazioni 12-13 novembre: Blanca e Samuel si fidanzano

Published

on

Antonito e Blanca saranno i protagonisti delle nuove puntate di Una Vita, in onda lunedì 12 e martedì 13 novembre. Le anticipazioni svelano che Antonito si caccerà nuovamente nei guai, mentre ci sarà una bella notizia per la piccola Dicenta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntate 12-13 novembre 2018: Antonito lascia Acacias 38?

Le anticipazioni di Una Vita di lunedì 12 e martedì 13 novembre, svelano che Pablo dimostrerà di essere sempre più insofferente davanti all’ipocrisia della gente, tanto da chiedere a Leonor di fare un viaggio. Gli spoiler di Una Vita, svelano che la coppia avrà intenzione di concepire il loro primo figlio durante il tanto sospirato viaggio di nozze.

Intanto Adela continuerà a lavorare come apprendista presso la sartoria di Donna Susana. Arturo Valverde chiederà il pagamento del suo debito, tanto che Antonito riuscirà ad ottenere altri due giorni di tempo. A questo punto, deciderà di chiedere dei soldi in prestito al padrone della Deliciosa. Ma Victor si rifiuterà di dare soldi al suo amico, tanto da meditare un’altra trovata per cacciarsi nuovamente nei guai.

Una Vita, anticipazioni 12-13 novembre: Blanca si fidanza

Nelle puntate di Una Vita in onda il 12 e 13 novembre su Canale 5, vedremo il Patronato De La Serna ristrutturare l’appartamento che era di Cayetana De La Serna. Gli abitanti di Acacias 38 scopriranno che Ursula Dicenta ed i nuovi membri della sua famiglia hanno preso possesso della sua abitazione.

Una Vita - Blanca e Samuel

Gli spoiler di Una Vita, svelano che la vecchia istitutrice assumerà Carmen a servizio, invitando tutte le signore ad una merenda a casa sua. Qui l’educatrice presenterà la figlia come fidanzata di Samuel, uno dei figli dell’orafo della casa reale. Infine ad Una Vita, i condomini avvertiranno dei preoccupanti scricchiolini riconducibili all’inizio di una violenta scossa di terremoto.

Una Vita - Carmen

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni 19-23 novembre: l'uscita di scena di Pablo – Notizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni