Connect with us
Una Vita, trame puntate 31 ottobre - 1 novembre: la morte di Cayetana Una Vita, trame puntate 31 ottobre - 1 novembre: la morte di Cayetana

Televisione

Una Vita, trame puntate 31 ottobre – 1 novembre: la morte di Cayetana

Published

on

La morte di Cayetana, sarà uno degli avvenimenti che colpiranno maggiormente i telespettatori di Una Vita. Le anticipazioni delle puntate di mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, annunciano la fine di una delle protagoniste della soap opera spagnola.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni 31 ottobre – 1 novembre: Cayetana non ha ucciso Tirso

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre 2018, svelano che Ursula farà scoppiare una bomba all’interno di Casa Sotelo. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Cayetana riuscirà a trovare una lettera di Ursula dove scoprirà una colombina di carta, che aveva regalato a Tirso, quando era andata a trovarlo. A questo punto, Cayetana, capirà di non essere stata lei ad uccidere il figlio di Teresa.

Una Vita- Cayetana muore

Stando alle anticipazioni di Una Vita, scopriamo che le fiamme diventeranno sempre più alte, tanto da rendere impossibile la fuga di Cayetana dall’appartamento. Infine la Sotelo si preparerà rassegnata a morire, mentre Teresa sarà trovata da Mauro in fin di vita.

Una Vita - Mauro salva Teresa

Una Vita, trame puntate 31 ottobre – 1 novembre: Cayetana muore, Teresa grave

Nelle puntate di Una Vita, in onda mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, vedremo il commissario San Emeterio portare Teresa all’esterno dell’edificio invaso dal fumo e dalle fiamme. Intanto i vigili del fuoco porteranno in salvo i domestici a servizio ad Acacias 38, mentre Teresa sarà portata velocemente in ospedale.

Una Vita - Jaime Alday

Gli spoiler di Una Vita, svelano che Mauro veglierà Teresa in stato di coma, mentre Ursula avvertirà Samuel dell’incidente accaduto a suo padre. Intanto le condizioni di Jaime Alday, il padre di Cayetana, saranno ritenute gravissime, mentre Blanca correrà da lui per stare vicino a Samuel. Maria Luisa crederà che sia del tenero tra Lolita e Antonito, se Victor non le rivelasse che il fratello le sta solo impartendo delle lezioni di inglese.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni puntate 2-3 novembre: Teresa si risveglia dal coma – Notizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni