Connect with us
Una Vita, anticipazioni 15-16 novembre: Ramon furioso con Antonito Una Vita, anticipazioni 15-16 novembre: Ramon furioso con Antonito

Televisione

Una Vita, anticipazioni 15-16 novembre: Ramon furioso con Antonito

Published

on

Le conseguenze delle truffe di Antonito saranno ancora una volta protagoniste delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni di giovedì 15 e venerdì 16 novembre, svelano che ad Acacias 38 arriverà Diego Alday, mentre Ramon sarà furioso con il figlio.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni giovedì 15 novembre: l’arrivo di Diego

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda giovedì 15 novembre, svelano che Antonito deciderà di fuggire da Acacias 38 per scappare alle ire funeste del colonnello Arturo Valverde. Inoltre il figlio di Ramon riceverà il rifiuto da Lolita. Intanto ad Una Vita, Donna Susana chiederà al figlio se per caso è innamorato di Adela. Simon, a questo punto, rassicurerà la madre, che tra loro c’è solo un rapporto di amicizia.

Una Vita - Donna Susana e Simo

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che Blanca riuscirà a recuperare il mazzo di chiavi che apre la misteriosa valigetta tanto cara alla madre. Ma ecco che prima di salire in casa incontrerà Diego, il fratello di Samuel, tanto da rimanerne affascinata.

Una Vita - Diego arriva ad Acacias 38

Una Vita, anticipazioni venerdì 16 novembre: violenta lite tra Antonito e Ramon

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda venerdì 16 novembre, rivelano che Diego giungerà ad Acacias 38 dopo aver cercato pietre preziose in varie parti del mondo. Qui l’uomo farà subito colpo nella figlia di Ursula. Proprio quest’ultima temerà che possa essere d’intralcio ai suoi piani. Infatti l’anziana donna avrà intenzione di eliminare per sempre Jaime Alday, ormai rimasto invalido.

Una Vita - Antonito e Ramon

Dagli spoiler di Una Vita, scopriamo che Arturo Valverde informerà Ramon di aver sfidato a duello suo figlio, in quanto lo ha ingannato sui suoi affari in borsa. A questo punto, padre e figlio Palacios avranno un violentissimo scontro, dove Antonito dimostrerà di non aver paura di sfidare il terribile colonnello. Intanto Pablo sarà sempre più intenzionato a partire per il Venezuela insieme alla sua adorata Leonor. Infine Fabiana racconterà a Blasco che Ursula ha in mente dei terribili piani, mentre Blanca riuscirà ad aprire la misteriosa valigetta, trovando alcune lettere indirizzate a lei.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni