Connect with us
Arturo Valverde muore alle sue nozze/ Una Vita Arturo Valverde muore alle sue nozze/ Una Vita

Televisione

Una Vita, anticipazioni: il colonnello Valverde muore durante le sue nozze

Published

on

Il colonnello Valverde diventerà il protagonista delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni degli episodi in onda nei prossimi mesi, svelano che Arturo Valverde morirà tragicamente.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: il colonnello è malato

Nelle puntate di Una Vita, in onda nei prossimi mesi in Italia assisteremo all’uscita di scena del colonnello Arturo Valverde. Le anticipazioni, svelano che Arturo si pentirà di aver fatto soffrire sua figlia e Simon dopo aver scoperto di essere gravemente malato. L’uomo dell’esercito, infatti, scoprirà di avere una malattia degenerativa al nervo ottico. L’uomo, a questo punto, cadrà nella più nera depressione, tanto da meditare il suicidio.

Una Vita - Silvia e Arturo Valverde

Fortunatamente il colonnello Valverde incontrerà Silvia Reyes, un’affascinante donna che gli starà vicino durante la diagnosi formulata dai medici. I telespettatori di Una Vita, scopriranno che Silvia lo convincerà a sottoporsi ad un intervento di chirurgia oculistica che non avrà il risultato sperato.

Una Vita, anticipazioni: Arturo Valverde muore tragicamente

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, svelano che il papà di Elvira riuscirà nonostante tutto a buttarsi il dolore alle spalle, tanto da chiedere in sposa Silvia. Inoltre pregherà la futura moglie di invitare alle nozze sua figlia Elvira e Simon, scappati nel frattempo a Genova. I telespettatori di Una Vita scopriranno che Elvira non potrà partecipare alla cerimonia, per via di alcuni problemi legati alla sua prima gravidanza. A questo punto, Arturo Valverde deciderà di andare a trovare la figlia in occasione del viaggio di nozze, se la tragedia non fosse dietro l’angolo.

Una Vita: il matrimonio di Silvia ed il colonnello Valverde

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Blasco, un criminale, ruberà le chiavi per entrare di nascosto in casa Alvarez Hermoso. Intanto ad Acacias 38 si celebrerà il matrimonio tra il colonnello Valverde e Silvia, se Blasco non decidesse di uccidere quest’ultima. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Arturo farà scudo con il suo corpo per difendere Silvia da un colpo di sparo partito dall’arma di Blasco. Infine il colonnello Valverde esalerà il suo ultimo respiro tra le braccia di una disperata Silvia.

Una Vita - il colonnello Valverde muore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni