Connect with us
Una Vita anticipazioni giovedì 6 settembre: Simon trova un cadavere Una Vita anticipazioni giovedì 6 settembre: Simon trova un cadavere

Televisione

Una Vita anticipazioni giovedì 6 settembre: Simon trova un cadavere

Published

on

Nuovi colpi di scena nella puntata di giovedì 6 settembre di Una Vita. Simon Gayarre scoprirà un cadavere in una via del vecchio quartiere di Acacias 38, mentre Cayetana apprenderà che Ursula è viva.

Una Vita anticipazioni puntata 6 settembre: Simon chiede aiuto a Donna Remedios

Nella puntata di giovedì 6 settembre di Una Vita, vedremo che Cayetana Sotelo Ruz sparerà un colpo di pistola a Mauro colpendolo di striscio. Sul luogo del tentato omicidio giungeranno Mendez e Felipe, mentre San Emeterio si autoaccuserà di aver fatto partire un colpo inavvertitamente. Intanto ad Una Vita, Teresa Sierra scoprirà che La Valenciana aveva assistito Ursula in questi giorni, mentre Pablo avrà l’incarico di andare all’incontro con un importante orologiaio svizzero. Il marito di Leonor, a questo punto, chiederà ad Antonito di dargli qualche lezione oratoria.

Una Vita. Cayetana spara a Mauro

Casilda mangerà per sbaglio alcune fette di torta afrodisiaca preparata da Lolita per Trini e Ramon. La moglie di Martin, a questo punto, immaginerà di vedere Liberto senza vestiti. Intanto Simon cercherà di convincerà Remedios a testimoniare davanti alla polizia, offrendole dei gioielli di proprietà di Elvira. Infine ad Una Vita, Pablo temerà di non essere all’altezza per l’incontro con l’orafo, tanto che Ramon e Rosina decideranno di intervenire in gran segreto, qualora sorgessero dei disguidi.

Una Vita: Casilda crede di vedere Liberto nudo

Una Vita anticipazioni giovedì 6 settembre: Cayetana scopre che Ursula è viva

Nella nuova puntata di Una Vita, Simon Gayare chiederà appuntamento a Remedios, che purtroppo verrà ritrovata morta in una via di Acacias 38. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Sara ruberà un prezioso gioiello a Cayetana con l’intenzione di fuggire via lontano.

Una Vita: Simon trova il cadavere di Donna Remedios

Intanto Ursula confesserà a La Valenciana che è stata avvelenata da Cayetana. Tale confessione sarà riportata sia a Teresa che a Mauro, mentre la Sotelo si recherà dalla guaritrice per avere alcune novità su Teresa. Infine la curatrice non rivelerà alla Sotelo che Teresa aspetta un bambino, mentre scoprirà che Ursula è viva e vegeta e si trova in compagnia di Mauro e Teresa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni