Connect with us
Una Vita, anticipazioni 5-6 novembre: Jaime Alday resta paralizzato Una Vita, anticipazioni 5-6 novembre: Jaime Alday resta paralizzato

Televisione

Una Vita anticipazioni puntate 5-6 novembre: Jaime Alday resta paralizzato

Published

on

Le conseguenze dall’incendio a casa Sotelo saranno teatro delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni di lunedì 5 e martedì 6 novembre, svelano che ci saranno brutte notizie per Jaime Alday, il marito di Ursula.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntate 5-6 novembre: il colonnello Valverde minaccia Antonito

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda lunedì 5 e martedì 6 novembre su Canale 5, svelano che Rosina proporrà a Carmen per la sua servitù. Casilda, a questo punto, temerà di perdere il lavoro a casa Hidalgo.  Ma ecco che la madre di Leonor le dirà che sarà solo per una cena.

Una Vita - Casilda

Dagli spoiler di Una Vita si evince che alcune persone penseranno di onorare la memoria della finta Cayetana Sotelo Ruz, mentre altre come Leonor si opporranno dopo aver scoperto le sue malefatte. Stando alle anticipazioni di Una Vita, Arturo Valverde scoprirà che l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso ha tolto l’incarico ad Antonito. Per questo motivo Arturo chiederà al figlio di Ramon la restituzione dei soldi investiti in borsa.

Una Vita - Arturo Valverde

Una Vita, anticipazioni 5-6 novembre: la scoperta di Fabiana

Nelle puntate di Una Vita in onda il 5 ed il 6 novembre, vedremo Antonito chiedere alcuni giorni per restituire la somma di denaro al colonnello Arturo Valverde. I telespettatori di Una Vita, scopriranno che Carlos è esistito solo nella fantasia di Adela dopo aver ascoltato una conversazione tra la novizia e Suor Genoveva.

Una Vita - Jaime Alday

Intanto Jaime Alday riprenderà i sensi scoprendo di essere impossibilitato a muovere gli arti inferiori. Come abbiamo visto l’uomo è rimasto coinvolto nell’esplosione che era costata la vita a sua figlia Anita. Infine Fabiana scoprirà che l’uomo si trovava nell’abitazione di Cayetana al momento dell’incidente ed apprenderà che è sposato con la vecchia istitutrice Ursula Dicenta. Per tale ragione la serva avrà una reazione sopra le righe, cosa farà?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni