Connect with us
Una Vita, anticipazioni 8-13 ottobre: svelato il segreto di Ursula Dicenta Una Vita, anticipazioni 8-13 ottobre: svelato il segreto di Ursula Dicenta

Televisione

Una Vita, anticipazioni 8-13 ottobre: svelato il segreto di Ursula Dicenta

Published

on

La confessione di Ursula Dicenta sarà uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di Una Vita. Le anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 ottobre, svelano che la darklady rivelerà il suo segreto a Mendez, mentre Pablo avrà intenzioni bellicose contro Cayetana.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 8-13 ottobre: la scoperta choc di Mendez

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita svelano che Adela rivelerà a Simon di aver avuto un amore uguale al suo. Intanto il figlio di Donna Susana deciderà di aiutarla dopo aver saputo che suo padre aveva impedito di avere una storia con lui. Antonito si caccerà nuovamente nei guai dopoché le domestiche della soffitta gli affideranno i pochi risparmi per farli fruttare in borsa.

Una Vita- Ursula e Mendez

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Victor ammonirà l’amico a comportarsi per bene nei confronti dei domestici. Felipe non vorrà che l’ex moglie prenda a servizio Simon. Intanto Mendez non riuscirà a recuperare i corpi di German e Manuela, tanto che Teresa penserà che l’educatrice abbia raccontato una bugia. A proposito la vecchia istitutrice sarà accusata di aver provocato la morte di Tirso. Per tale ragione sarà costretta a portare Mendez in manicomio dove farà la conoscenza di Blanca, la sua figlia segreta.

Una Vita, anticipazioni 8-13 ottobre: Pablo ucciderà Cayetana?

Nelle puntate di Una Vita, in programma dall’8 al 13 ottobre svelano che il funzionario di legge sarà costretto a rimettere in libertà l’educatrice, mentre Pablo sarà disperato quando capirà che sua sorella e German non sono mai giunti a Cuba per rifarsi una vita.

Una Vita - Pablo

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Trini avvertirà Lolita che Antonito ha un certo interesse nei suoi confronti, mentre quest’ultimo si occuperà di gestire il patrimonio del padre di Elvira. Mauro e Teresa, intanto, eviteranno che Pablo si macchi del delitto di Cayetana. Infine Ursula obbligherà Jaime Alday a sposarla, se vuole incontrare sua figlia

Una Vita - Ursula e Jaime Alday

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni