Connect with us
Una vita, nuove puntate: Lolita sprofonda nel dolore Una vita, nuove puntate: Lolita sprofonda nel dolore

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntata 7 novembre: Lolita ha una maledizione

Published

on

Lolita sarà la protagonista della nuova puntata di Una Vita, in onda mercoledì 7 novembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Mauro prenderà una decisione spiazzante, mentre la serva rivelerà di avere una maledizione.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni puntata 7 novembre: la decisione di Mauro

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda mercoledì 7 novembre, svelano che Ursula confesserà a Fabiana di aver sposato Jaime Alday. A questo punto, la serva aggredirà violentemente la vecchia istitutrice. Gli spoiler di Una Vita, rivelano che Fabiana convincerà Mauro San Emeterio a fare delle indagini. Ma il nuovo commissario si rifiuterà di accontentare la domestica.

Una Vita - Fabiana e Ursula

Intanto ad Una Vita, le condizioni di Teresa  (Alejandra Meco)saranno molto critiche, dopo aver respirato i fumi dell’incendio divampato nell’abitazione di Cayetana. Per questo motivo Mauro deciderà di trasferirsi ad Antibes per permettere alla Sierra di respirare aria salmastra e portare a termine l’attesa gravidanza.

Una Vita - Mauro e Teresa

Una Vita, anticipazioni mercoledì 7 novembre: la maledizione di Lolita

Nella nuova puntata di Una Vita in onda il 7 novembre, vedremo Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujllo) avere intenzione di aprire una scuola nella ridente cittadina insieme alla Sierra, tanto da organizzare una festa d’addio con tutti gli amici di Acacias 38. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Lolita avrà paura di morire entro trent’anni per colpa di una maledizione dei suoi famigliari.

Una Vita - Lolita

Per questo motivo la serva confesserà alle amiche di non poter più accettare la corte di Antonito. Dall’altro canto il figlio di Ramon riceverà la visita del colonnello Arturo Valverde che gli chiederà di incontrare altri potenziali investitori in casa sua. Infine Antonito rivelerà a Lolita di voler rendere pubblica la loro frequentazione con Ramon e Trini, se quest’ultima non cercasse di scaricarlo, mentre Simon sarà raggiunto da Adela.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni