Connect with us
Una Vita, trame 24-28 dicembre: Ursula fa una concessione choc a Blanca Una Vita, trame 24-28 dicembre: Ursula fa una concessione choc a Blanca

Televisione

Una Vita, trame 24-28 dicembre: Ursula fa una concessione choc a Blanca

Published

on

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate di Una Vita in onda prossima settimana. Le anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre, svelano che Ursula farà una confessione che lascerà la figlia senza parole.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni 24-28 dicembre: Adela è malata

Le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 28 dicembre, svelano che Celia avrà dei vuoti di memoria su quello realmente successo durante l’intervista concessa al giornalista. Intanto Victor non condividerà il pensiero di Antonito, tanto da suggerirgli di avere più giudizio.

Adela / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Adela confesserà a Simon di avere un disturbo della personalità, dopo il ritrovamento del diario da parte di quest’ultimo. Intanto Rosina confesserà a Donna Susana che il colonnello Valverde sta organizzando la partenza per la Turchia e non in Argentina come tutti supponevano. La sarta e la moglie di Liberto decideranno di tenere per loro questa novità, mentre Blanca si ricorderà di essere stata maltrattata dall’infermiera Castora durante la sua degenza in manicomio. Infine Lolita scoprirà che il dottor Galvez è un complice del fidanzato, teso ad ingannarla.

Blanca e l'infermiera Castora / Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Felipe in gravi condizioni

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana, svelano che Lolita chiuderà la relazione con Antonito in quanto ha paura di morire entro i 30 anni. Intanto ad Una Vita la moglie di Felipe avrà paura di suscitare i pettegolezzi della gente dopo lo scandalo dell’intervista nuda. Stando agli spoiler di Una Vita, Rosina riavrà il gioiello rubando da Antonito, mentre Simon chiederà la mano di Adela.

Blanca / Una Vita

Ursula, nel frattempo, informerà Blanca dell’esistenza di Olga, la sua sorella gemella. Il marito di Trini userà i risparmi per pagare i debiti del figlio, mentre l’avvocato Alvarez Hermoso avrà un brutto incidente durante il viaggio di ritorno ad Acacias 38. Celia, a questo punto, sarà raggiunta dalla notizia del ricovero del marito, mentre Rosina racconterà a Liberto la vera destinazione del colonnello Valverde. Infine Victor e Maria Luisa saranno informati della partenza per la Turchia di Arturo, mentre Maria Luisa discriminerà Lolita dopo averla vista baciare suo fratello.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Una Vita, non dimenticatevi di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni