Connect with us
Una Vita, trame: Maria Luisa e Victor si sposano e lasciano Acacias 38 Una Vita, trame: Maria Luisa e Victor si sposano e lasciano Acacias 38

Televisione

Una Vita, trame: Maria Luisa e Victor si sposano e lasciano Acacias 38

Published

on

Bellissima notizia per i fans di Una Vita. Le anticipazioni spagnole annunciano il lieto fine di una delle coppie più amate della soap opera spagnola. Stiamo parlando di Maria Luisa Palacios e Victor Ferrero, che decideranno di convolare a giuste nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: il matrimonio di Victor e Maria Luisa

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una Vita, in onda nel 2019. Le anticipazioni annunciano che nell’episodio 686 vedremo Victor Ferrero sposare Maria Luisa Palacios. Tutto comincerà quando il figlio del sarto chiederà alla figlia di Ramon di diventare sua moglie. Una dichiarazione d’amore che giungerà dopo una crisi passeggera.

Maria Luisa e Victor / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Maria Luisa chiederà aiuto alla sua matrigna per scoprire i veri sentimenti del Ferrero. Ad Acacias 38, nel frattempo, si ultimeranno i preparativi nella celebrazione del sacramento religioso che saranno funestati da alcuni grattacapi. Maria Luisa, infatti, comincerà a nutrire dei dubbi sul look più adatto per sfoggiare nel giorno più importante della sua vita. Inoltre la romantica chiesa scelta dai due sposi sarà invasa dalle pulci, tanto da rendere necessario lo spostamento delle celebrazione del matrimonio. Ma se pensate che i guai siano finiti qui, vi sbagliate di grosso in quanto Maria Luisa piangerà a dirotto quando Rosina getterà dell’inchiostro sul suo prezioso abito da sposa.

Una Vita, anticipazioni: Maria Luisa e Victor lasciano la soap

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Maria Luisa e Victor riusciranno ugualmente a diventare marito e moglie davanti a Dio ed agli uomini. Intanto la loro allegria contagerà tutti gli invitati che hanno deciso di partecipare alla loro festa. Maria Luisa e Victor, infatti, inviteranno tutto il quartiere spagnolo a prendere parte al pranzo nuziale, dove sarà chiesto a Ramon di proclamare un discorso a sua figlia ed al genero.

Maria Luisa, Victor, Ramon e Donna Susana / Una Vita

Intanto ad Una Vita, giungeranno Flora e Inigo. Quest’ultimo diventerà il nuovo fidanzato di Leonor. I due nuovi personaggi assumeranno la direzione della Cioccolateria dei Ferrero dopo il loro trasferimento a Parigi da Leandro e Juliana.

Maria Luisa e Victor sposi / Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni