Connect with us
Una Vita, anticipazioni 17-22 dicembre: Adela scompare nel nulla Una Vita, anticipazioni 17-22 dicembre: Adela scompare nel nulla

Televisione

Una Vita, anticipazioni 17-22 dicembre: Adela scompare nel nulla

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Una Vita in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni annunciano la scomparsa di Adela, mentre Antonito ruberà a Rosina. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame puntate 17-22 dicembre: la scomparsa di Adela

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, dal 17 al 22 dicembre, svelano che la scomparsa di Adela farà preoccupare tutta Acacias 38. Simon e Donna Susana, infatti, la cercheranno dappertutto senza risultato. Intanto ad Una Vita, il figlio della sarta troverà il diario dell’ex suora, dove scoprirà di essere protagonista di storie inventate da quest’ultima.

Adela / Una Vita

Inoltre il maggiordomo sarà raggiunto da una bruttissima notizia: Osman gli confermerà che Elvira Valverde (Laura Rozalen) è deceduta durante l’affondamento del piroscafo che la stava trasportando in Turchia. I telespettatori di Canale 5, scopriranno che il colonnello Valverde ha comprato il pittore per ingannare tutti quanti. Dall’altro canto, Maria Luisa rivelerà a Victor che il dipinto è stato fatto prima della morte di Elvira da Burak Demir.

Una Vita, anticipazioni 17-22 dicembre: Antonito ruba a Rosina

Nelle puntate di Una Vita in onda prossima settimana, vedremo Carmen convincere la vecchia istitutrice che tutti i condomini di Acacias 38 avevano ideato il fantoccio con le sue sembianze per la festa di San Paulinos. Intanto Blanca Dicenta accetterà la proposta di nozze da parte di Samuel. A proposito, la giovane riceverà un prezioso anello di fidanzamento con uno smeraldo da parte del fratello Diego. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Blanca (Elena Gonzalez) e Diego continueranno a vedersi di nascosto, mentre il prezioso gioiello non farà contenta la ragazza, in quanto troppo presa dal fratello.

Blanca e Samuel / Una Vita

Servante, nel frattempo, riuscirà a vincere il concorso letterario, tanto da vincere il primo premio per gli epitaffi. Inoltre aiuterà Martin a liberarsi dai pidocchi al cuoio capelluto. Intanto ad Una Vita, Antonito (Alvaro Quintana) non potrà pagare il funerale della signora Garcia, tanto da suscitare l’ira funesta dell’anziano vedovo. Infine il figlio di Ramon per saldare il debito ruberà un’importante collana a Rosina, mentre tutti i clienti della polizza assicurativa chiederanno indietro il loro premio.

Antonito / Una Vita

Per altre anticipazioni su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni