Connect with us
Una Vita, anticipazioni: dramma ad Acacias 38, Martin muore! Una Vita, anticipazioni: dramma ad Acacias 38, Martin muore!

Televisione

Una Vita, anticipazioni: dramma ad Acacias 38, Martin muore!

Published

on

Brutte notizie per i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita annunciano l’uscita di scena di Martin, il marito di Casilda. 

Ecco cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni: scoppia una sommossa ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, annunciano un colpo di scena clamoroso. Infatti Martin morirà tra le braccia di Casilda. Una nuova tragedia colpirà il vecchio quartiere di Acacias 38. Un avvenimento che sconvolgerà la vita della stessa serva e di tutti gli abitanti del vecchio condominio spagnolo.

Sommossa ad Acacias 38 / Una Vita

Dagli spoiler si evince che Ursula Dicenta pagherà alcuni operai per dare vita ad una sommossa. Infatti ci saranno momenti di alta tensione nella via di Acacias 38. Inoltre tanta gente accorerà alla sommossa. Martin, Servante e Huertas cercheranno di riportare alla ragione alcuni dei lavoratori più facinorosi. Casilda, a questo punto, capirà che la situazione sta diventando sempre più pericolosa tanto da correre verso il marito per avvisarlo se la rivoluzione non esplodesse in tutta la sua violenza.

Una Vita, anticipazioni: Martin ucciso da un proiettile

Nelle puntate di Una Vita vedremo che nel parapiglia udire un colpo di sparo, mentre il povero Martin si accascerà al suolo. Tutti i colleghi correranno ad aiutarlo mentre un medico, arrivato sul posto, non potrà fare altro che constatare il decesso. Un momento delicato che certamente strapperà qualche lacrima ai fans delle vicende ambientata ad Acacias 38. Martin prima di morire riuscirà ad invitare Casilda a rifarsi una vita per poi salutarla con un ti amo prima di chiudere gli occhi per sempre.

Casilda e Martin / Una Vita

Intanto Casilda subirà un gravissimo choc, tanto da non ricordare più niente della tragedia. Rosina e Leonor, a questo punto, cercheranno di aiutarla a ricordare, tanto che il medico le darà il permesso di tornare a servizio. Una morte quella di Martin, che colpirà moltissimo il povero Servante, che non potrà trattenere le lacrime davanti al corpo inerme del suo amico, che è riuscito a riportargli il sorriso dopo il vuoto lasciato da Paciencia, trasferitasi a Cuba dalla sorella.

Martin muore / Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni