Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Severo e Carmelo uccidono lo stalker di Adela Il Segreto, anticipazioni: Severo e Carmelo uccidono lo stalker di Adela

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Severo e Carmelo uccidono lo stalker di Adela

Published

on

Severo e Carmelo saranno al centro della trama delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che la coppia di amici commetterà un omicidio per vendicarsi di Adela.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Adela minacciata dal suo stalker

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Severo e Carmelo commetteranno un omicidio. Infatti il latifondista ed il suo grande amico decideranno di vendicarsi del male fatto ad Adela. Come abbiamo visto la maestra sta vivendo momenti molto duro dopo il ricevimento di alcune lettere piene di minacce.

Adela/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il sindaco di Puente Viejo assolverà delle guardie del corpo per sorvegliare Adela. Purtroppo la maestrina rifiuterà la presenza dei vigilantes in quanto si sente soffocare dalla loro presenza ingombrante. Alla fine l’amica di Irene riuscirà ad eludere la sorveglianza tanto da avventurarsi in alcune stradine di Puente Viejo, dove si troverà faccia a faccia con Basilio.

Il Segreto, anticipazioni: Severo e Carmelo uccidono Basilio

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che lo stalker si rivelerà essere l’ex fidanzato della sua amica Leticia. Il giovane, infatti, crederà che Adela sia colpevole della fine della sua relazione con la fidanzata. A questo punto giungerà a Puente Viejo per vendicarsi di quello accaduto, tanto da sparare un colpo alla testa ad Adela, che stramazzerà al suolo priva di conoscenza. Fortunatamente sarà portata in ospedale da Meliton mentre Basilio riuscirà a dileguarsi tra la folla.

Severo, Carmelo e Adela/ Il Segreto

Gli spoiler de Il Segreto rivelano che Adela sarà sottoposta ad un intervento di rimozione al cervello mentre Duran deciderà di portare a termine il suo piano. Infatti indosserà un camice per entrare agevolmente all’interno dell’ospedale ed uccidere la donna. Fortunatamente Carmelo e Severo riusciranno ad impedire l’omicidio, tanto che Basilio verrà consegnato alle Guardie Civili. Intanto ad Il Segreto, lo stalker farà passare Adela per una poco di buono mentre quest’ultima temerà che possa farle di nuovo del male. A tal proposito Basilio riuscirà ad evadere dalla galera, mentre Carmelo e Severo cercheranno di tendergli una trappola.

Durant si presenterà nel luogo prestabilito, credendo di incontrare Adela. Ma ecco che i due amici tireranno fuori una pistola per sparare una serie di colpi indirizzati contro lo staker, che cadrà a terra senza vita. Un omicidio che causerà una serie di grattacapi a Severo e Carmelo, mentre lo sceriffo Meliton comincerà ad indagare per scoprire tutta la verità.

Basilio/ Il Segreto

Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni