Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: il figlio di Antolina malato? Il sospetto

Published

on

Antolina è indubbiamente uno dei personaggi più discussi di questa stagione. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che la moglie di Isaac comincerà ad avere dei dubbi sulla sua gravidanza.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina preoccupata per la sua gravidanza

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che le bugie di Antolina rischieranno di venire a galla grazie ad una visita da parte del dottor Zabaleta. Per questo motivo, la moglie di Isaac dovrà studiare un altro piano diabolico per non essere smascherata. Tutto inizierà quando Antolina si preoccuperà moltissimo, quando temerà che il bambino che attende potrebbe essere gravemente malato.

Antolina/ Il Segreto

Infatti Dolores preciserà che la gravidanza di Antolina è del tutto simile a quella avuta da alcune donne, abitanti di un paesino lontano da Puente Viejo. I telespettatori de Il Segreto a questo punto scopriranno che Antolina, la mattina dopo la celebrazione del suo matrimonio, si era recata nel paesello indicato da Dolores per farsi mettere incinta da un membro della famiglia, in cui i bambini nascono tutti con delle malformazioni.

Dolores/ Il Segreto

Il Segreto, trame: il dottor Zabaleta dubita di Antolina

Nelle puntate de Il Segreto, trasmesse a maggio, vedremo Antolina andare letteralmente in escandescenze, tanto da dimostrarsi di essere preoccupatissima per il feto che porta in grembo. Infatti si recherà più volte nello studio del dottor Zabaleta obbligandolo a visite ripetute. Alla fine il medico stufo, chiederà di poter incontrare il marito, se la sua paziente non gli confessasse che è fuori per lavoro.

La gravidanza di Antolina/ Il Segreto

Inoltre il dottor Zabaleta nutrirà dei dubbi sui sintomi riscontrati da Antolina, in quanto tipici del primo trimestre di gestazione. Come ricorderete Antolina aveva comunicato a tutti quanti di essere incinta da ben 6 mesi. Per questo motivo cercherà di inventare delle scuse, che certamente non convinceranno il medico. A questo punto, la moglie di Isaac indispettita mostrerà la sua vera natura, tanto da ideare un piano per liberarsi del bambino.

Per altre anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni