Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Antolina si vendica di Isaac e Elsa Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Antolina si vendica di Isaac e Elsa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Antolina si vendica di Isaac e Elsa

Published

on

Anticipazioni de Il Segreto da cardiopalma. Nelle puntate da domenica 7 a sabato 13 aprile, vedremo Julieta e Saul rimanere senza casa; Dolores ritornerà a Puente Viejo mentre la vera natura di Antolina verrà rivelata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Saul e Julieta cacciati dalla Villa

Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 13 aprile su Canale 5 svelano che Elsa organizzerà il funerale di Don Amancio, tanto da abbandonare momentaneamente Puente Viejo. Intanto Gonzalo chiederà insistentemente l’eredità spettante a Maria a Fernando Mesia. A proposito, Fè vedrà Gonzalo parlare con Mauricio, mentre Raimundo diventerà ostile nei confronti di Julieta e Saul.

Julieta e Saul/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Severo capirà che i residenti di Las Lagunas nascondano qualcosa, mentre Totana offrirà un impiego alla moglie del latifondista. Dolores non troverà Tiburcio al suo ritorno dalla Cina. Il Santacruz, invece scoprirà che il morbo misterioso è forse derivato ad un pozzo maledetto che si trova prova sui suoi territori appena acquistati. Dall’altro canto, Raimundo pregherà Saul e Julieta di abbandonare la Villa in quanto non più gradita. Ma ecco che Prudencio confesserà alla moglie di aver iniziato le pratiche per annullare il loro matrimonio.

Il Segreto: la vendetta di Antolina

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Gonzalo e Raimundo non racconteranno a Matias la verità sulla scomparsa dei suoi cari genitori, mentre Adela e Don Anselmo non riusciranno a convincerà gli abitanti di Las Lagunas a prendere le parti del Santacruz. Intanto ad Il Segreto, Irene accetterà di lavorare presso Anacleto in quanto ha capito che suo marito naviga in acque tempestoso. Il Marchesa del Lazo commissionerà ad Isaac una grande biblioteca di legno. A questo punto, il falegname sarà costretto a chiedere dei soldi a Matias per comprare il legname adatto alla grande opera.

Antolina/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Antolina si sentirà trascurata dall’affetto del consorte, tanto da meditare una diabolica vendetta nei suoi confronti. Infatti la furba biondina non esiterà a dar fuoco a tutto il lavoro creato dalle mani esperte del marito. Infine Tiburcio tornerà a Puente Viejo tra le braccia di Dolores, mentre Raimundo scoprirà che il Mesia ha fatto un passo falso grazie alla chiacchierata con Gonzalo.

Il Segreto - Dolores e Tiburcio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni