Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spanole: Donna Francisca torna a Puente Viejo

Published

on

Belle notizie per i fans delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che Donna Francisca tornerà finalmente nella soap opera spagnola.

Ecco tutti i dettagli.

Alfonso e Emilia liberi, Donna Francisca torna

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto in onda nei prossimi mesi, svelano che Maria sarà sempre più decisa a scoprire chi ha rapito Emilia e Alfonso. Infatti farà un patto con Fernando dove esigerà i nomi dei rapinatori dei suoi genitori, in cambio lei racconterà che fine hanno fatto i suoi figli Esperanza e Beltran. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Maria dopo tante trattative riuscirà ad incontrare i delinquenti insieme a Fernando con un’ingente somma di denaro per pagare il riscatto.

Alfonso e Emilia/ Il Segreto

Qui sfocerà una violenta lite, che finirà con l’uccisione dei due delinquenti e la liberazione di Alfonso e Emilia. Proprio in questa occasione Maria scoprirà che sua madre è in attesa di un bambina. Ma ecco arrivare il colpo di scena: durante questa incredibile scoperta Donna Francisca comparirà all’improvviso dopo essere stata tenuta in gran segreto nei sotterranei della Casona.

Donna Francisca/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca vuole uccidere Fernando

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto in onda nei prossimi mesi si apprende che la Montenegro spianerà un’arma da fuoco di fronte a Fernando Mesia, con l’intenzione di farlo fuori. La nobildonna, infatti, ha capito che era stato lui con la complicità del defunto cugino Fulgencio a rinchiuderla in manicomio insieme al marito Raimundo.

Il ritorno di Donna Francisca/ Il Segreto

Proprio Ulloa Senior riuscirà ad evitare una tragedia, tanto da accompagnare Donna Francisca a casa. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il ritorno di Donna Francissca farà ben presto il giro di tutto Puente Viejo. Qui cominceranno tutti ad avere nuovamente paura dopo che la Montenegro era stata creduta morta fino al quel momento.

Per altre notizie su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni