Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando salva la vita ai figli di Maria

Published

on

Esperanza e Beltran saranno coinvolti in un brutto incidente. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che i figli di Maria vivranno ore drammatiche dopo essere precipitati in un burrone.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: il figli di Maria coinvolti in un drammatico incidente

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che Fernando Mesia scoprirà che la Montenegro è viva e vegeta, tanto da decidere di abbandonare la tenuta. Una scelta che non sarà presa bene da Maria, la quale apparirà triste per la sua presunta partenza. Maria, nel frattempo, apprenderà che Beltran ed Esperanza sono stati coinvolti in un drammatico incidente automobilistico, dove l’autista e la tata sono morti.

Maria/ Una Vita

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Donna Francisca (Maria Bouzas) invierà sul luogo dell’incidente una squadra di ricerche che però troverà solo i due cadaveri degli adulti accanto all’automezzo distrutto mentre dei bambina nessuna traccia. Infine ad Il Segreto, la Castaneda crederà che dietro tutto questo misfatto ci sia la mano diabolica del Mesia, tanto da disubbidire al nonno e prendere parte presumibilmente alla ricerca dei figli.

Fernando Mesia/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando salva Esperanza e Beltran

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, vedremo che le ricerche continueranno per l’intera giornata, sebbene invano. Intanto ad Il Segreto, Fernando Mesia capirà che i due piccoli sono caduti in un profondissimo burrone. Infatti il diabolico figlio di Olmo Mesia troverà Beltran ed Esperanza in una grotta in fondo al baratro.

Fernando ed i figli di Maria/ Il Segreto

Una volta portati in superficie, il figli di Olmo sverrà per il grande sforzo compiuto. Per tale motivo sarà trasportato in stato di coma alla tenuta di Puente Viejo dove riprenderà i sensi accanto alla Castaneda. Infine Fernando (Carlos Serrano) chiederà a Maria di concedergli il perdono, mentre Gonzalo (Jordi Coll) si rifarà vivo con la figlia di Emilia con una strana richiesta.

Per altre notizie su questa soap opera spagnola di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni