Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva la nuova Pepa Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva la nuova Pepa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: a Puente Viejo arriva la nuova Pepa

Published

on

In Spagna si tornerà a parlare di Pepa, una delle protagoniste più amate de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che a Puente Viejo arriverà un personaggio con delle incredibili somiglianze alla levatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Arriva Lola, la nuova Pepa

Novità importanti arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che a Puente Viejo arriverà una new entry che siamo sicuri farà breccia nel cuore di milioni di telespettatori de Il Segreto. Di chi stiamo parlano se non di Lola, che in un certo senso diventerà la nuova Pepa del capolavoro nato da Aurora Guerra, la quale ha deciso di abbandonare la sceneggiatura per dedicarsi alle fiction.

Pepa/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che alcuni fans hanno già notato dei tratti somatici e caratteriali uguali all’indimenticata moglie di Tristan Castro, presumibilmente morta durante il parto di Bosco e Aurora.

 

Prudencio si innamora di Lola

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che Lola apparirà molto simile a Julieta, la quale ha deciso di abbandonare Puente Viejo per rifarsi una vita insieme a Saul dopo la duplice violenza subita da parte dei Molero. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Lola arriverà a Puente Viejo per chiedere un prestito a Prudencio (Jose Milan). Proprio quest’ultimo diventerà il nuovo proprietario dell’enoteca di Fè.

I telespettatori scopriranno la ragazza è la parente di Marchena, rimasta orfana di entrambi genitori e costretta a mandare avanti la fattoria insieme a sua sorella. Fin da subito Lola susciterà l’interesse di Prudencio. Peccato la loro storia d’amore venga ostacolata da Donna Francisca, disposta a tutto pur di rovinare la felicità delle persone che li stanno intorno. Ricordiamo ai telespettatori che per assistere a questi episodi dovremo attendere ancora qualche mese a causa della differenza di messa in onda tra Italia e Spagna.

Marchena e Prudencio/ Il Segreto

Per altre notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni