Connect with us
Il Segreto, trame spagnole: Fè finge la sua morte e lascia Puente Viejo Il Segreto, trame spagnole: Fè finge la sua morte e lascia Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, trame spagnole: Fè finge la sua morte e lascia Puente Viejo

Published

on

è sicuramente uno dei personaggi più amati de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che la Perez lascerà purtroppo Puente Viejo a causa di un personaggio misterioso.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fè minacciata da Faustino

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano la clamorosa uscita di scena di . La sua vita, infatti, sarà messa in pericolo da un nuovo arrivato che avrà delle brutte intenzioni nei suoi confronti. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Faustino cercherà di incontrare con ogni stratagemma la proprietaria dell’enoteca, la quale avrà paura del forestiero.

Fè finge la morte/ Il Segreto

Infatti deciderà di nascondersi nell’abitazione dei suoi più cari amici, Julieta e Saul. Mauricio non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento della sua amata, tanto che sarà costretta a dire di aver già conosciuto Faustino. Infine ad Il Segreto, Mauricio Godoy deciderà di vegliare su di lei, tanto da progettare di ucciderlo con le sue stesse mani.

Mauricio/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fè finge di morire

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, vedremo Faustino pretendere la restituzione del prestito il più velocemente possibile. Ma ecco che detterà delle imposizioni per lasciare stare Fè. Infatti pretenderà che sia presente all’incontro in un posto isolato di Puente Viejo. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, si evince che Mauricio e Fè si recheranno all’appuntamento, dove il forestiero tirerà fuori un’arma da fuoco, freddando la povera rossa. Mauricio Goody, a questo punto, trasporterà urgentemente la Perez all’ambulatorio medico del dottor Alvaro, che non potrà fare niente per evitare la sua morte. Poi Godoy nonostante sia dilaniato dal dolore organizzerà i funerali, sebbene non voglia coinvolgere le guardie civili sulla sua morte.

Mauricio e Fè/ Il Segreto

Possiamo anticipare che tutto non sarà come sembra, in quanto il dottore Alvaro comincerà ad assumere un comportamento ambiguo, tanto da falsificare il certificato di morte di Fè, mentre Mauricio chiederà l’aiuto di Raimundo. Infatti si scoprirà che Fè è viva e vegeta, tanto da aver inscenato la morte per sottrarsi alla vendetta di Faustino. La donna, a questo punto, sarà costretta a lasciare Puente Viejo e trasferirsi in America da Prado e Rosario.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni