Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: fiocco rosa a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni spagnole: fiocco rosa a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: fiocco rosa a Puente Viejo

Published

on

Bellissima notizia arriva per i fans de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che Gracia e Hipolito diventeranno genitori per la gioia di tutto Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Gracia partorisce una bambina

Lieto evento per gli amanti delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, annunciano che ci sarà grande festa in casa Miranar. Infatti dopo una lunga attesa Gracia partorirà la sua primogenita. Ebbene sì, la moglie di Hipolito darà alla luce una splendida femminuccia, sebbene tutti aspettassero un maschietto. Una notizia che arriverà a Puente Viejo tramite una telefonata da parte dei felicissimi genitori. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Dolores apparirà felicissima di comunicare a tutta Puente Viejo di essere finalmente diventata nonna.

Gracia e Hipolito genitori/ Beautiful

Il Segreto, anticipazioni: Gracia e Hipolito genitori

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, si evince che Gracia deciderà di recarsi in Svizzera per non avere problemi durante la nascita del pargoletto. Hipolito, invece, si recherà più volte nella nazione elvetica per stare accanto alla moglie negli ultimi mesi di gestione. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il cugino di Onesimo tornerà tuttavia spesso a Puente Viejo per trovare sua madre in attesa di diventare nonna.

Hipolito e Gracia de Il Segreto

Alla fine Hipolito e Gracia saranno benedetti dall’arrivo di una bellissima bambina. Se l’Hermosa deciderà di trattenersi a casa dei parenti per riprendersi dalle fatiche del parto, Hipolito ritornerà a Puente Viejo per dare adito alle scenette comiche insieme a suo cugino. A quanto sembra bisognerà attendere ancora un po di tempo per poter conoscere la nuova arrivata in casa Miranar. Questo allontanamento è stato un escamotage per permettere all’attrice che dona il volto a Gracia di andare in maternità dopo aver partorito una bambina.

Per altre notizie e anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *